Contenuto
Lo scivolamento della lingua si verifica più spesso quando una scarpa non si adatta bene, ma questo problema si verifica spesso con molte scarpe, in particolare Converse All-Star. Questo articolo offrirà un modo molto semplice per mantenere la lingua in posizione invece di scivolare scomodamente al lato. Oggi faremo un titolare di merletto. Potresti averlo visto in scarpe da ginnastica che hai già.
indicazioni
Lo scorrimento della scheda del tennis lascia l'utente a disagio (Photos.com/PhotoObjects.net/Getty Images)-
Tagliare il pezzo di tessuto lungo 2 cm per 1 cm di larghezza.
-
Pin sulla lingua di tennis tra il quinto e il sesto foro o circa tre quarti delle dimensioni delle calzature.
-
Usa ago e filo per cucire il tessuto sulla lingua. Assicurati che la linea sia forte, quindi non uscire durante una lunga camminata. Inoltre, puoi fare un semplice lap point, ma ti consiglio di fare diversi giri in alto e in basso.
-
Lega le scarpe da ginnastica. I lacci su entrambi i lati dovrebbero passare sotto il lembo di tessuto solo una volta, ma ciò sarà sufficiente per tenere la lingua in modo che non scivoli ulteriormente di lato.
suggerimenti
- Se non vuoi cucire e non ti preoccupare di tagliare le tue scarpe, crea due fessure abbastanza larghe da far scivolare un laccio da scarpe, circa tre quarti della lingua al centro. Lega le tue scarpe attraverso queste fessure.
avvertimento
- Perché provare qualcosa che non ti serve? Questo processo dovrebbe essere fatto solo dopo aver provato a stringere i lacci sul fondo delle scarpe e vedere che le tue scarpe sono strette.
Cosa ti serve
- Piccolo pezzo di tessuto duro
- ago
- linea
- tennis