Come fare le stampelle a casa

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Gennaio 2025
Anonim
Come ti TRASFORMO UNA GRUCCIA (2020) riciclo creativo tutorial #99
Video: Come ti TRASFORMO UNA GRUCCIA (2020) riciclo creativo tutorial #99

Contenuto

Le stampelle sono aiuti utili per le persone ferite o zoppe. Rimuovono il peso di una gamba o di un piede doloranti o immobili e lo posizionano sulle parti superiori del corpo. Le difficoltà finanziarie o la necessità di un uso temporaneo delle stampelle significa che non è necessario acquistarle, e puoi farlo tu stesso. Qualunque sia la ragione per farle, è semplice costruirle e hanno solo bisogno di alcuni strumenti e di alcuni oggetti facilmente reperibili a casa.


indicazioni

Le stampelle fatte a casa richiedono pochi strumenti e poco tempo per realizzarle. (Immagini di marca X / Stockbyte / Getty Images)
  1. Misura da sotto le ascelle al piano. Taglia due manici di scopa, entrambi con la stessa misura. Tagliare bilateralmente, dalla parte superiore di ciascun manico di scopa, al di sotto dei 2/3 della lunghezza, dividendo ciascuno a metà. Due semicerchi all'estremità di ogni cavo sono creati da tagli realizzati. È come due forchette, ognuna con due gambe.

  2. Metti i cavi nell'acqua e lasciali riposare per 12 ore. L'acqua ammorbidisce il legno e lo rende abbastanza flessibile da poter piegare le gambe delle forcelle. Tagliare altri due pezzi del cavo originale, ciascuno lungo 30 cm. Fai dei fori pilota attraverso i diametri di queste lunghezze di 30 cm con la punta da 1.6 mm: due fori ogni 30 cm - un foro di 3 cm a ciascuna estremità di entrambe le lunghezze.


  3. Praticare due fori all'estremità di ogni spaccatura realizzati in base alla lunghezza di 30 cm sul cavo. Praticare i fori al centro di ogni semicerchio. I fori sono perpendicolari ai tagli del cavo.

  4. Metti una lunghezza di 30 cm perpendicolare all'estremità di ciascun cavo impregnato. Praticare un trapano da 6,35 mm in uno dei fori pilota ogni 30 cm all'interno del foro pilota di una gamba della forcella. Posiziona l'altra gamba della stampella sopra il foro pilota da 30 cm. Forare usando il trapano attraverso il foro pilota da 30 cm e nel foro pilota della gamba della stampella. Fai lo stesso con l'altra stampella.

  5. Misura dalle ascelle al centro del palmo. Sottrarre 11,5 cm. Misura dalla parte superiore di una delle stampelle - ora fissato a 30 cm dalla cima tra le due gambe, alla fine di ciascuna. Praticare dei fori all'esterno delle stampelle verso il centro della lunghezza uguale alla misura. I fori si incontrano.


  6. Misurare la distanza dall'interno di una gamba verso l'interno dell'altra su ogni stampella. Tagliare due manici di scopa, dall'originale, con misure uguali. Praticare dei fori pilota a ciascuna estremità dei pezzi tagliati. Metti le lunghezze tra le gambe delle stampelle, allineando i fori pilota. Praticare fori fuori dalle gambe in lunghezza. Ogni stampella richiede due viti.

Cosa ti serve

  • Metro a nastro
  • manico di scopa
  • sega
  • trapano
  • Punta da 1.6mm
  • viti scanalate
  • Punta da 6,35 mm
  • bagno

I dipendenti del ervizio clienti vengono aunti in bae ai loro punti di forza ul campo. I punti di forza e di debolezza comuni ono peo citati nel ettore del ervizio clienti, quindi i datori di lavoro p...

Regali di battesimo adatti ai nipoti

Robert Simon

Gennaio 2025

Il batteimo di tuo nipote è un'occaione peciale che richiede un regalo ben fatto. Alcuni doni del batteimo ono religioi, con l'obiettivo di incoraggiare il bambino a eguire la religione. ...

Scelta Dei Lettori