Come evitare che i gioielli macchino la tua pelle di verde?

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 16 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
COSA SUCCEDE SE UNO SCARAFAGGIO FUMA 20 SIGARETTE?
Video: COSA SUCCEDE SE UNO SCARAFAGGIO FUMA 20 SIGARETTE?

Contenuto

Può essere allarmante rendersi conto che un gioiello sta trasformando la tua pelle in verde, ma questa è una reazione chimica comune. Non è un fenomeno allergico e non è dannoso, anche se sembra spiacevole. Prenditi cura dei tuoi gioielli e di come li indossi. Questo non solo impedirà loro di macchiare la tua pelle di verde, ma renderà anche le tue parti nuove e con una maggiore durata.

Istruzioni

Passo 1

Acquista gioielli che non sono suscettibili di ossidarsi. Controlla le proprietà del metallo prima di acquistarlo. Più il materiale è puro, meno è probabile che si macchi. È improbabile che un pezzo in oro 18 carati, platino o titanio si scurisca e si macchia. Tuttavia, i gioielli in nichel, argento sterling, bronzo o rame hanno maggiori probabilità di macchiarsi. Alcuni pezzi d'oro contengono tracce di rame o nichel che scoloriscono la pelle. I prodotti etichettati come ipoallergenici sono stati trattati per ridurre le macchie ed è improbabile che segnino la pelle. Verificare con il venditore e acquistare di conseguenza.


Passo 2

Se i tuoi gioielli d'oro sono macchiati e lasciano la pelle verde, applica un nuovo strato di materiale. Macchie di argento sterling se miscelate con il gas idrogeno solforato dell'ambiente. Quindi, proteggi il metallo e la sua pelle rivestendo i pezzi in argento sterling con smalto trasparente. Tenere i gioielli puliti e lontani da sostanze chimiche nocive o detergenti. Ciò ridurrà al minimo le possibilità di macchie.

Passaggio 3

Il modo in cui conservi e indossi i gioielli determina anche la probabilità di macchiare e scolorire la pelle. Conserva ogni pezzo singolarmente in un sacchetto di plastica e assicurati che le parti non si tocchino. Questo spesso può portare allo sbiadimento. Lascia respirare la tua pelle e allenta i gioielli che sono stretti.


Passaggio 4

Pulisci regolarmente i gioielli. Scegli un metodo di pulizia che sia comodo per te. Il modo più sicuro è immergere il gioiello in acqua bollente per dieci minuti, rimuoverlo e lasciarlo asciugare. Un'altra opzione è immergere i gioielli in acqua calda e sapone e spazzolarli delicatamente con una spazzola morbida prima di asciugarli con un asciugamano. Lavare e pulire le parti con un panno morbido e umido o utilizzare dentifricio e uno spazzolino morbido. Immergere i gioielli per un minuto in ammoniaca diluita o alcol è un'altra opzione. Tuttavia, fai attenzione quando usi questo metodo. Non è adatto per gioielli più vecchi, poiché la colla può perdere la sua efficacia. Puoi anche acquistare una soluzione professionale per la pulizia dei gioielli.

I carlini ono adorabili cagnolini dal nao piatto che i ritiene provengano dalla Cina a caua della omiglianza con il pechinee. I carlini non ono molto attivi, quindi queti cuccioli ono fantatici per vi...

Rimedio casalingo per la ginecomastia

Robert Simon

Novembre 2024

La ginecomatia, meglio conociuta come "eno dell'uomo", è una condizione in cui un uomo inizia a viluppare un teuto mammario come quello di una donna. Come per le ragazze in età...

Selezione Del Sito