Come evitare che i gioielli macchino la tua pelle di verde?

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 16 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Febbraio 2025
Anonim
COSA SUCCEDE SE UNO SCARAFAGGIO FUMA 20 SIGARETTE?
Video: COSA SUCCEDE SE UNO SCARAFAGGIO FUMA 20 SIGARETTE?

Contenuto

Può essere allarmante rendersi conto che un gioiello sta trasformando la tua pelle in verde, ma questa è una reazione chimica comune. Non è un fenomeno allergico e non è dannoso, anche se sembra spiacevole. Prenditi cura dei tuoi gioielli e di come li indossi. Questo non solo impedirà loro di macchiare la tua pelle di verde, ma renderà anche le tue parti nuove e con una maggiore durata.

Istruzioni

Passo 1

Acquista gioielli che non sono suscettibili di ossidarsi. Controlla le proprietà del metallo prima di acquistarlo. Più il materiale è puro, meno è probabile che si macchi. È improbabile che un pezzo in oro 18 carati, platino o titanio si scurisca e si macchia. Tuttavia, i gioielli in nichel, argento sterling, bronzo o rame hanno maggiori probabilità di macchiarsi. Alcuni pezzi d'oro contengono tracce di rame o nichel che scoloriscono la pelle. I prodotti etichettati come ipoallergenici sono stati trattati per ridurre le macchie ed è improbabile che segnino la pelle. Verificare con il venditore e acquistare di conseguenza.


Passo 2

Se i tuoi gioielli d'oro sono macchiati e lasciano la pelle verde, applica un nuovo strato di materiale. Macchie di argento sterling se miscelate con il gas idrogeno solforato dell'ambiente. Quindi, proteggi il metallo e la sua pelle rivestendo i pezzi in argento sterling con smalto trasparente. Tenere i gioielli puliti e lontani da sostanze chimiche nocive o detergenti. Ciò ridurrà al minimo le possibilità di macchie.

Passaggio 3

Il modo in cui conservi e indossi i gioielli determina anche la probabilità di macchiare e scolorire la pelle. Conserva ogni pezzo singolarmente in un sacchetto di plastica e assicurati che le parti non si tocchino. Questo spesso può portare allo sbiadimento. Lascia respirare la tua pelle e allenta i gioielli che sono stretti.


Passaggio 4

Pulisci regolarmente i gioielli. Scegli un metodo di pulizia che sia comodo per te. Il modo più sicuro è immergere il gioiello in acqua bollente per dieci minuti, rimuoverlo e lasciarlo asciugare. Un'altra opzione è immergere i gioielli in acqua calda e sapone e spazzolarli delicatamente con una spazzola morbida prima di asciugarli con un asciugamano. Lavare e pulire le parti con un panno morbido e umido o utilizzare dentifricio e uno spazzolino morbido. Immergere i gioielli per un minuto in ammoniaca diluita o alcol è un'altra opzione. Tuttavia, fai attenzione quando usi questo metodo. Non è adatto per gioielli più vecchi, poiché la colla può perdere la sua efficacia. Puoi anche acquistare una soluzione professionale per la pulizia dei gioielli.

Molte perone penano che una dieta povera di carboidrati ignifichi che non i poa mangiare il deert. Ma ulla dieta Atkin, mangiare un deert è facile con un po 'di pianificazione. Impara come ad...

Le neaker in maglia ono empre dei regali di benvenuto, oprattutto e realizzati nel colore preferito del regalo. Ricordati di fare un paio anche per te. Queto è un progetto facile che può eer...

Interessante Oggi