Contenuto
Tule è un tessuto morbido e leggero, ampiamente utilizzato nelle decorazioni di nozze per il suo aspetto delicato. Tuttavia, può anche essere usato per decorare altri eventi, dalle cene di Natale alle feste di Halloween. Il tulle può essere trovato in diversi colori, come rosso, blu, verde, bianco, oro, nero e arancione. Usalo per modificare la tonalità o nascondere oggetti indesiderati, come le pipe. Puoi anche dare un nuovo sguardo al tuo solito arredo con tende di tulle.
indicazioni
Puoi trovare il tulle in quasi tutti i colori (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)-
Lega le tue tende con uno strato di tulle dietro. Usa il tulle per completare l'arredo di un evento speciale. Lega il tulle a fiocchi e fiocchi. Sovrapporre due pezzi di tulle di colore complementare per una ventata di colore nelle finestre.
-
Apri le tende e appendi i lunghi pezzi di tulle sugli steli. Stendere il tulle in modo che copra la finestra. Se il tulle non rimane in posizione, puoi usare piccole clip decorative per tenerlo nella posizione desiderata o dare dei punti con un ago e un filo. Finire con una cucitura lungo la parte superiore per tenere il tulle.
-
Avvolgi il tulle attorno ai tubi in modo che ogni giro si sovrapponga a quello precedente. Continua ad avvolgere fino a coprire tutto il tubo. Aggiungi un pizzo con un altro pezzo di tulle ad ogni estremità. Puoi anche variare utilizzando il tulle in diversi colori che si adattano al tema della festa. Ad esempio, se stai decorando per una festa di Halloween, indossa tulle arancione e nero.
-
Piegare il tulle a metà, nel senso della lunghezza, in modo che copra il tubo. Fissare il tulle usando pezzi di nastro a intervalli regolari lungo il tubo. Usa un nastro dello stesso colore del tulle o scegli un nastro di colori complementari. Se il nastro non è sufficiente per contenere il tulle, utilizzare clip o perni decorativi sul retro per tenerlo in posizione.
Passaggio 1
Cosa ti serve
- Clip decorative
- Ago con filo
- nastri