Le principali caratteristiche di una manifattura

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 12 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
La Storia della Manifattura Aurora - seconda parte
Video: La Storia della Manifattura Aurora - seconda parte

Contenuto

Il termine "caratteristiche principali di una fabbricazione" è anche noto come "variabili principali del processo di produzione" nell'industria manifatturiera. Le caratteristiche principali sono alla base della soddisfazione del consumatore. Sono caratteristiche variabili dell'intero sistema del processo produttivo che hanno un effetto sulle prestazioni del prodotto finale. Un attento monitoraggio per ridurre al minimo le varianti delle caratteristiche principali nella produzione è fondamentale per l'affidabilità e l'efficienza del prodotto e l'obiettivo finale della soddisfazione del consumatore.

Effetto di variazione sulle caratteristiche principali

L'obiettivo principale nella produzione è produrre prodotti di qualità. I prodotti di qualità vengono realizzati quando la quantità di variazione nel processo di produzione è ridotta. Alcuni aspetti o caratteristiche principali hanno una variazione maggiore di altri nell'impatto sulla qualità. Quando si determinano le caratteristiche principali, i processi che contribuiscono alla variazione possono essere identificati e rimossi per una produzione di qualità.


Caratteristiche principali proprietà

Dall'inizio del prodotto al completamento nel processo di produzione, ci sono diverse caratteristiche varianti dei componenti nel processo di produzione principale che possono essere ridotte al minimo. Queste caratteristiche, note come caratteristiche principali, possono includere varianti, come il risultato di macchine utilizzate nel processo, operatori o materiali. Può anche essere il giorno del mese in cui è stato avviato l'ordine o i cambiamenti nei reparti che gestiscono l'ordine. L'insieme di tutti gli aspetti variabili sono le caratteristiche principali che incidono sulla produzione finale.

Previsioni per le principali caratteristiche del 2020

Le sfide di produzione per il 2020 possono includere il mantenimento di piattaforme aggiornabili, la responsabilità ambientale e il passaggio da società indipendenti a collaborazioni globali. Le previsioni per le caratteristiche chiave che contribuiscono ai cambiamenti nel processo di produzione per il 2020 riflettono questi cambiamenti. Con la collaborazione globale, una caratteristica chiave sarà il processo decisionale. Nuove piattaforme possono portare a un miglioramento dei processi di produzione che sono responsabili dal punto di vista ambientale dell'introduzione di nuovi materiali.


Caratteristiche principali in un piccolo negozio di servizi come esempio

Nell'esempio di un piccolo negozio di servizi, l'impianto potrebbe funzionare con un processo generico invece che con un processo di prodotto specifico. Il processo di uso generale può avere un numero di varianti da un processo all'altro, poiché lo stabilimento produce diversi prodotti. Poiché un piccolo negozio di servizi non è una linea operativa di produzione, potrebbe essere necessario modificare il processo di riduzione al minimo delle varianti durante la manipolazione del materiale come caratteristica principale e potrebbe essere necessario dare la priorità alle varianti nella pianificazione.

Proprio come i bambini che tanno ottenendo i primi denti permanenti dopo la perdita dei denti da latte, e quindi entono dolore e diagio, anche i cuccioli attraverano lo teo proceo. La maggior parte di...

Una nuova edia da ufficio può generare odori forti cauati dal degaamento di otanze chimiche nei uoi materiali, come la formaldeide, ad eempio. Queto proceo corriponde al rilacio di ga nocivi dai ...

Interessante Oggi