La toilette emette uno strano rumore dopo lo scarico

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 26 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Is Your Hot Water System Making A Strange Rumbling/Popping Noise?
Video: Is Your Hot Water System Making A Strange Rumbling/Popping Noise?

Contenuto

I servizi igienici moderni sono collegati a un sistema idraulico che porta il letame a miglia di distanza nella fogna. A causa di questo sistema complicato, molte toilette emettono diversi rumori, alcuni normali e altri a causa di un malfunzionamento o di un difetto in una o più parti.

Gemito

Uno dei rumori più comuni di una toilette è il gemito, che dà l'impressione che la toilette abbia il fiato corto. Questo rumore si sente spesso di notte e si verifica quando la pressione dell'acqua dal sistema idrico comunale mette troppa tensione su un rubinetto usurato o disallineato. Quando il rubinetto diventa vecchio, perde la sua flessibilità e vibra quando viene forzato, generando un gemito. Per risolvere questo problema, acquistare un nuovo rubinetto galleggiante e una valvola di riempimento.

Gorgoglio

Un leggero gorgoglio è normale dopo la scarica, ma un gorgoglio costante di solito indica un passaggio bloccato. Dopo lo scarico, viene generato un livello di aspirazione nei tubi e la loro pressione viene alleviata da un altro tubo. Se il secondo tubo si ostruisce, l'aspirazione si accumula e l'aria viene aspirata attraverso il sistema insieme all'acqua, provocando un gorgoglio. Per risolvere il problema sbloccare il tubo di passaggio.


Fischio

Il sibilo di una toilette è spesso causato da un vecchio set di rubinetto a galleggiante e valvola di riempimento. I sistemi più vecchi si riempiono molto lentamente e talvolta la pressione dell'acqua può aumentare fino a che il rubinetto è aperto e provoca un sibilo durante il riempimento con acqua dopo il lavaggio. Per risolvere questo problema, rinnovare i meccanismi della toilette, compreso il rubinetto e la valvola di riempimento.

Drip

Il gocciolamento, come il gorgoglio, è normale per un breve periodo dopo la scarica. Tuttavia, se ci vuole più di un minuto o due, è un segno che il sistema della toilette non funziona. Questo problema è solitamente il risultato di una piccola perdita nella valvola di scarico, causata da una corrente che colpisce la parte sbagliata del meccanismo o da una crepa nell'anello della circonferenza della valvola o nella base della valvola. Il ritardo per risolvere questo problema sarà costoso, poiché la perdita sprecherà fino a 460 litri all'ora cercando di riempire il serbatoio.


Google ha rivoluzionato il modo in cui vengono utilizzate le informazioni geografiche, con il programma Google Earth. Quella che era iniziata come una emplice mappa gratuita è diventata una racco...

La maionee è l'emulione di olio, tuorli d'uovo, aceto e ucco di limone, coì come altri prodotti chimici e conervanti. Quando la maionee veniva preparata in caa, conteneva uova crude ...

Pubblicazioni Fresche