Quale problema di salute ha le labbra rosse come sintomo?

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 14 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Luglio 2024
Anonim
Contrastare la CISTITE senza antibiotici. Sintomi, cause e rimedi naturali.
Video: Contrastare la CISTITE senza antibiotici. Sintomi, cause e rimedi naturali.

Contenuto

Le labbra rosse sono un sintomo comune della sindrome di Kawasaki. La sindrome di Kawasaki è una condizione in cui i bambini sviluppano un'infiammazione dei vasi sanguigni. Questa malattia è anche la principale causa di malattie cardiache nei bambini piccoli.

Informazioni di base

Questa sindrome si verifica in pazienti che hanno generalmente meno di 5 anni. La maggior parte dei bambini colpiti sono maschi. Secondo il sito web "The Nemours Foundation’s Kid Health", la malattia non è stata oggetto di molte ricerche e oggi si sa poco.

Cause

La causa della malattia non è stata ancora scoperta. Ciò che si sa finora è che si tratta di una malattia autoimmune che colpisce i linfonodi, il cuore, i vasi sanguigni e le mucose.

Sintomi

Il primo segno che un bambino ha la sindrome di Kawasaki è la febbre, che può raggiungere i 40 gradi e dura almeno cinque giorni.Altri sintomi della malattia includono occhi rossi, mucose rosse, mani arrossate, gonfiore delle mani o dei piedi, eruzioni cutanee e labbra rosse e screpolate.


Trattamento

Chiunque sia sospettato di avere la sindrome di Kawasaki dovrebbe immediatamente andare all'ospedale. Il trattamento standard per questa malattia è la gamma globulina per via endovenosa. Anche con il trattamento, il bambino può ancora sviluppare altri problemi coronarici.

avvertimento

Ai primi segni della sindrome di Kawasaki, consultare un medico. Il trattamento e la prevenzione precoci possono aiutare a ridurre le possibilità di futuri problemi coronarici nel bambino.

e ti diverti un po 'più eagerato nel weekend e hai un tappeto che odora di birra per provarlo, non farti prendere dal panico. Prima di contattare un profeionita della pulizia cotoo, provare a...

Non importa e hai ereditato una collana di perle dalla tua binonna o e vuoi olo aicurarti che un gioielliere non tia cercando di ingannarti, puoi eaminare le tue perle per vedere e ono vere o no. Le v...

Consigliato Da Noi