Contenuto
Hai chiamate perse sul tuo telefono fisso o cellulare e non sai chi ha chiamato? L'ID chiamante può essere uno strumento utile, ma può anche essere frustrante ricevere chiamate con lo stesso numero, più e più volte, senza sapere chi sta chiamando. Fortunatamente, esistono molti database che acquisiscono informazioni da persone e aziende.
Passo 1
Registra il numero di telefono, incluso il prefisso, che desideri cercare. L'utilizzo del prefisso può aiutarti a identificare la posizione della persona e confermare di aver trovato il chiamante.
Passo 2
Utilizza una directory Internet gratuita, come Yahoo People Search, 411.com o Whitepages.com, per eseguire una ricerca inversa del numero di telefono. Questi servizi gratuiti possono aiutarti a trovare un'azienda quotata in borsa o il numero di casa, ma è improbabile che identifichi una persona specifica, sia che abbia chiamato da un telefono cellulare o da un numero bloccato. Ricorda che è probabile che anche i servizi gratuiti forniscano solo informazioni di base.
Passaggio 3
Se desideri trovare informazioni più dettagliate su qualcuno, scegli un servizio a pagamento.