Contenuto
I telecomandi per auto ti semplificano la vita consentendo di aprire le portiere e, in alcuni casi, il bagagliaio, a distanza. Uno dei problemi con questa soluzione si verifica quando la batteria si scarica o quando si perde il controllo e, in caso di sostituzione di una delle due, è necessario riprogrammare quest'ultima. Il processo di riprogrammazione del telecomando Jeep Grand Cherokee è uno dei più veloci.
Passo 1
Apri la portiera del conducente della tua Jeep Grand Cherokee del 1997. Questa portiera deve rimanere aperta per tutto il processo e, se è chiusa, il controllo non verrà programmato.
Passo 2
Trova il ricevitore, che si trova sul tetto della cabina del veicolo, vicino al parabrezza, al centro del pannello del tetto. È responsabile della ricezione del segnale dal controllo.
Passaggio 3
Posizionare la chiave nel blocchetto di accensione e girarla in posizione "ON". Non avviare il veicolo, poiché i comandi non sono programmati con il motore acceso.
Passaggio 4
Bloccare le porte Cherokee utilizzando il pulsante della serratura elettrica, assicurandosi che tutte le porte siano bloccate.
Passaggio 5
Puntare il controller verso il ricevitore e premere e tenere premuto il pulsante "LOCK" finché tutte le porte non si aprono.
Passaggio 6
Capovolgere la chiave e rimuoverla. Testare il funzionamento del controllo.