Proporzione di latte in polvere e acqua

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Preparazione del latte in polvere | powermamy
Video: Preparazione del latte in polvere | powermamy

Contenuto

Ricostituire il latte in polvere non è sempre questione di aggiungere semplicemente una certa quantità di acqua. Esistono molti tipi di latte in polvere e la proporzione di acqua per il latte varia a seconda del prodotto. Il latte vaccino, il latte di capra e il latte di soia richiedono tutti una quantità specifica di acqua per ricostituire il latte in polvere secco. Utilizzare la quantità corretta per evitare un latte molto acquoso o molto denso.


La quantità di acqua per diluire il latte in polvere dipende dal tipo di latte (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

Latte vaccino non istantaneo

Questo latte ha bisogno di acqua calda e deve essere completamente miscelato in modo che si dissolva completamente. Per ottenere i migliori risultati, mescolare bene in anticipo e conservare in frigorifero fino al fresco. Mescolare 3 cucchiai di latte in polvere con 1/2 tazza di acqua tiepida nel frullatore o nel frullatore fino a quando il latte in polvere è completamente sciolto. Versare lentamente un'altra tazza di acqua calda per 1 tazza di latte. Utilizzare 3 cucchiai di latte in polvere per ogni tazza di acqua tiepida. Ad esempio, utilizzare 1/2 cucchiaio di latte e 1/2 tazza di acqua per fare 1/2 tazza di latte ricostituito.

Latte di vacca istantaneo

Il latte di vacca istantaneo si scioglie in acqua più facilmente di quanto non sia istantaneo e puoi mescolarlo con acqua fredda. Usa 1/3 tazza di latte in polvere per ogni tazza d'acqua. Usa questo stesso rapporto per altre quantità. Ad esempio, per preparare 2 tazze di latte ricostituito, usare 2/3 tazza di latte in polvere e 2 tazze di acqua. Utilizzare un agitatore, un mixer o una frusta per sciogliere la polvere nell'acqua. Aggiungere lentamente l'acqua al latte, mescolando bene per ottenere i migliori risultati.


Latte di capra

Il latte di capra è spesso un'alternativa per le persone che non possono bere latte vaccino. Il latte in polvere di capra è disponibile nei negozi di alimenti naturali. Una piccola quantità di acqua calda viene mescolata con 113 g di latte di capra in polvere per creare una pasta. Mescolare questo in 1 litro d'acqua per fare 1 litro di latte di capra liquido. Trattare il latte di capra ricostituito come latte fresco e conservarlo in frigorifero. Utilizzare 340 g di latte di capra in polvere per ottenere 3 litri di latte.

Latte di soia

La polvere di latte di soia ha un rapporto di 1 misura di latte a 4 di acqua. Ad esempio, per preparare 1 tazza di latte di soia, usare 1/4 di tazza di polvere mescolata con un bicchiere d'acqua. Mescolare accuratamente, utilizzare un frullatore o un frullatore per combinare polvere e acqua. Aggiungere l'acqua alla polvere mescolando lentamente, per aiutare la polvere di latte di soia a sciogliersi meglio, senza gettare. Refrigerare il latte di soia ricostituito in frigorifero fino a quando non viene utilizzato per bere.


La cerniera attaccata è un problema che colpice i vetiti vecchi e nuovi. Ci ono alcuni paaggi che puoi eeguire per far correre più facilmente la cerniera. Puoi utilizzare una o più tecn...

Un auricolare Bluetooth amung è un dipoitivo wirele poizionato ull'orecchio. È collegato ai telefoni cellulari per conentire all'utente di parlare mantenendo le mani libere. Divere a...

Leggi Oggi