Contenuto
- Nomi e sapori
- funzioni
- Digestivo, respiratorio e otorinolaringoiatrico (ORL)
- Utilizzare contro infezioni e batteri
La Kalanchoe pinnata è una pianta che è stata utilizzata in molti paesi per le sue proprietà medicinali. I rimedi naturali, come le piante, offrono un modo per trattare vari problemi di salute. Kalanchoe è comunemente coltivata come pianta da giardino perché coltiva bellissimi fiori. Per completare, è possibile utilizzare il succo o l'olio di Kalanchoe. Secoli d'uso in molti paesi hanno dimostrato che le proprietà medicinali di Kalanchoe funzionano bene per molte persone.
La pianta di Kalanchoe (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
Nomi e sapori
La Kalanchoe pinnata è anche conosciuta con molti altri nomi tra cui Bryophyllum pinnatum, parnabija, madre di migliaia, pianta aerea, meraviglia del mondo, lenzuolo d'aria, mai morto e Oliwa Ka Kahakai. Il gusto di Kalanchoe è qualcosa a cui dovrai abituarti. È abbastanza carino ma un po 'aspro.
funzioni
Kalanchoe è un antinfiammatorio, il che significa che aiuta nell'edema, ed è emostatico, il che significa che toglie il calore e cancella le tossine nel sangue e aiuta anche a fermare il sanguinamento. È stato usato come pianta medicinale occidentale, oltre che in Cina, Hawaii, India e in altre parti del mondo.
Digestivo, respiratorio e otorinolaringoiatrico (ORL)
Kalanchoe è stato usato per trattare vari problemi digestivi, compreso il sangue nel vomito. Viene anche usato per il trattamento delle ulcere gastriche e per aiutare a stimolare l'intestino. L'uso per le vie respiratorie comprende il trattamento della rinite con un impiastro da esso ricavato e la tosse con il sangue, come talvolta accade nella polmonite. Kalanchoe è anche usato per trattare molti problemi di orecchio, naso e gola (ORL), tra cui tonsillite, sinusite e mal d'orecchi.
Utilizzare contro infezioni e batteri
Kolanchoe è stato usato nel trattamento di infezioni come mastite, bolle, infezioni dell'orecchio e altre infezioni. Può essere utilizzato per il trattamento di infezioni batteriche ed è considerato una buona pianta antibatterica. È stato usato come medicina preventiva in tagli e ferite che possono essere state infettate ed è stato anche usato come disinfettante.