Come creare i tuoi letti a castello gemelli

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 10 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Bunk Beds: 5 Fast Facts
Video: Bunk Beds: 5 Fast Facts

Contenuto

I mobili trasformabili possono aiutarti a sfruttare al massimo lo spazio, soprattutto se stai cercando di ospitare i bambini. I letti a castello sono un ottimo modo per risparmiare spazio, permettendoti di avere due letti in uno spazio. Alla fine, tuttavia, potresti non volere o aver bisogno dei letti impilati. Fare la tua cuccetta può aiutare a risolvere questo problema.

Passo 1

Taglia otto colonne angolari, lunghe 81 cm, usando legno 4 x 4. Taglia otto binari orizzontali, ciascuno di 75 cm, da 2 x 6. Taglia due binari laterali lunghi, 192 cm ciascuno, da 2 x 6.

Passo 2

Disegna una linea di 1,8 cm alla fine di ogni colonna. Misurare e segnare il lato opposto delle colonne a 20 cm da ciascuna estremità. Segna un punto a 25 cm da ciascuna estremità e un secondo punto a 34,5 cm da ciascuna estremità sulla linea. Forare la colonna in ciascuna delle quattro posizioni contrassegnate con un trapano da 0,6 cm.


Passaggio 3

Posizionare due colonne parallele, a 75 cm di distanza. Montare due dei binari orizzontali 2 x 6 tra ogni coppia di colonne, con le linee lunghe fuori e i segni da 8 pollici dentro. Posizionare i binari con i bordi esterni a filo con i segni di 20 cm, in modo che si estendano orizzontalmente tra le colonne, con un binario di 20 cm a ciascuna estremità. Assicurati che il lato 2 x 6 sia allineato con il lato della colonna, a 1,8 cm dalla linea e dai fori.

Passaggio 4

Fissare le colonne per mantenere le guide in posizione con due morsetti a barra. Posizionare un bullone da 40 cm 6 x 5 in ogni foro all'estremità dei binari 2 x 6. Utilizzare una chiave a tubo per serrarli finché le teste non sono allineate con i lati delle colonne per formare le quattro estremità dei letti.

Passaggio 5

Taglia quattro pezzi di un angolo di ferro lungo 190 cm usando un seghetto alternativo. Praticare un foro di 20 cm lungo un lato di ogni pezzo. Allinearli con le parti lunghe 2 x 6 in modo che l'angolo inferiore sia allineato con un bordo lungo, con il lato perforato sopra di esso. Distanzia l'angolo di 0,6 cm da entrambe le estremità. Inserire una vite della piattaforma da 3 cm attraverso ogni foro nell'angolo del ferro per fissarlo. Fallo per tutti e quattro i binari lunghi.


Passaggio 6

Segnare le estremità del letto a 1,8 cm verso l'interno da ciascuna estremità all'esterno a 2,5 cm e 37 cm dai fori inferiori e praticare i fori per le viti. Fallo sui quattro montanti, per un totale di quattro fori a ciascuna estremità, per adattarli ai binari lunghi. Allineare le sponde laterali con le estremità del letto in modo che siano 20 cm sopra il pavimento. Posizionare una vite da 15 cm in ogni foro delle guide lunghe, due a ciascuna estremità. Fallo per entrambi i letti.

Passaggio 7

Misurare e segnare il centro delle parti superiore e inferiore di ogni colonna d'angolo e praticare un foro spesso 1,25 cm, profondo 5 cm. Applicare la colla ai fori nella parte superiore delle quattro colonne e posizionare un tassello da 10 x 1,25 cm in ogni foro. Lascia asciugare la colla. Impila i letti, posizionando i fori nella parte inferiore delle colonne di un letto nelle boccole dell'altro.

Passaggio 8

Misurare e segnare il centro del fondo di otto colonne 4 x 4 estremità e praticare un foro di 1,25 cm, profondo 2 cm in ciascuna di esse. Montarli sulle boccole delle otto colonne quando i letti non sono impilati e sui quattro superiori quando sono impilati.


Passaggio 9

Montare le assi Bunkie sui telai con i bordi supportati dall'angolo di ferro e montare un singolo materasso su ciascuno di essi. Un bunkie board è la struttura in legno che tiene in posizione un materasso a castello e può essere acquistato in qualsiasi negozio di letti o materassi.

e tai preparando un'inalata di frutta delizioa, piena di piccoli pezzi di frutta freca di tagione o e tai creando una bella ciotola di frutta freca, non laciare che la ua bellezza e il uo colore d...

Knitting è un hobby per alcuni e una paione per gli altri. Per molti appaionati, un nuovo bambino è la cua perfetta per raccogliere ferri e filati e creare qualcoa fatto a mano. Mentre tival...

Scelta Dei Lettori