Come realizzare il proprio pantografo

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
FAI DA TE - Pantografo copiatore - CNC manuale ed economica
Video: FAI DA TE - Pantografo copiatore - CNC manuale ed economica

Contenuto

Un pantografo è essenziale per ingrandire o copiare un'immagine a mano. I pantografi consentono a una persona di tracciare un'immagine con eccellente precisione. Questo strumento può essere utilizzato nei corsi d'arte e anche nei corsi di falegnameria. Funziona seguendo un'immagine originale e tracciando una copia su un foglio di carta separato. I pantografi possono essere acquistati presso negozi d'arte, negozi di falegnameria e online. Fortunatamente, puoi risparmiare denaro e crearne uno efficiente quanto acquistato in negozio.

Fasi

Passo 1

Tagliate il cartoncino in quattro strisce larghe 2 cm e lunghe 13 cm. Devi tagliare parallelamente alle onde del cartone, senza incrociarle.

Passo 2

Posizionare le strisce di cartone in un design a pantografo standard. Pugno la matita alla fine del disegno. La matita servirà per tracciare. Spingi con cautela la matita attraverso la carta.


Passaggio 3

Utilizzare i perni per collegare il pantografo insieme. Ogni perno deve essere posizionato sui quattro angoli del modello. I perni vanno invertiti, puoi usare piccoli pezzi di sughero per coprire gli spigoli vivi e proteggere te stesso e gli altri da lesioni.

Passaggio 4

Spingere la vite per cartongesso attraverso la striscia di cartone a 7,5 cm di distanza dal perno, che dovrebbe essere parallela alla matita.

Passaggio 5

Fissare il blocco di legno da 2 cm al tavolo. Il pezzo di legno manterrà fisso il pantografo. Martella il chiodo all'estremità del cartone che non è occupata dal pezzo di legno.

La rimozione dello trato antirifleo dalle lenti in platica è necearia quando queta protezione è compromea. e è danneggiato, le lenti appariranno graffiate o macchiate. Queti difetti dan...

Le rughe ulla fronte ono egni dell'invecchiamento, ma non devi conviverci per empre. Invece della chirurgia etetica, puoi levigare le linee con un emplice oggetto dometico: il natro. ebbene ci ian...

Popolare Oggi