Come creare il tuo battiscopa in legno

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 26 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Gennaio 2025
Anonim
Tutorial: come incollare i battiscopa al muro| Leroy Merlin
Video: Tutorial: come incollare i battiscopa al muro| Leroy Merlin

Contenuto

Risparmia denaro creando cornici economiche per la tua prossima ristrutturazione. Realizza stampi semplici o elaborati come desideri. È facile come acquistare pezzi di diverse finiture in legno e metterli insieme in strati. Avrai uno stampo personalizzato per una frazione del costo dei pezzi costosi acquistati nei negozi.

Passo 1

Tagliare, utilizzando una sega a mano, il legno di 2,5 cm per 10 cm alla dimensione desiderata. Fissalo alla base del muro con chiodi di finitura da 3 cm usando un martello.

Passo 2

Tagliare, con una sega a mano, la base della base in gesso di 17,8 cm per 1,9 cm alla dimensione desiderata. Attaccare l'intonaco sul fondo del legno di 2,5 cm per 10 cm con chiodi di finitura da 3 cm usando un martello.

Passaggio 3

Tagliare la copertura della base in gesso di 1,9 cm per 1,6 cm utilizzando la sega a mano alla dimensione desiderata. Attaccare l'intonaco alla parte superiore del legno di 2,5 cm per 10 cm con chiodi di finitura da 3 cm usando un martello.


Passaggio 4

Dipingi il rivestimento in legno usando il pennello da 5 cm e il colore della vernice appropriato a tua scelta per completare il progetto.

È eenziale che un neonato appena nato i nutra il più preto poibile dopo la nacita. Un cucciolo che non allatta al eno entro le prime 24 ore è a richio di morte. Alcuni di loro non ono i...

Il cardo è uato per coagulare il latte e formare la cagliata che può eere traformata in formaggio. I fiori della pianta contengono un enzima imile alla chimoina naturale trovato nel latte an...

Pubblicazioni Affascinanti