Come proteggere il tuo carlino dal freddo

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 16 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Proteggere il cane dal freddo 🐶❄️ Consigli e precauzioni!
Video: Proteggere il cane dal freddo 🐶❄️ Consigli e precauzioni!

Contenuto

I carlini sono adorabili cagnolini dal naso piatto che si ritiene provengano dalla Cina a causa della somiglianza con il pechinese. I carlini non sono molto attivi, quindi questi cuccioli sono fantastici per vivere in un appartamento. In effetti, questi ragazzi docili non dovrebbero vivere all'aperto, poiché non tollerano temperature estreme. Il caldo può causare la morte, quindi è meglio tenere i carlini al sicuro in casa durante l'estate. Tuttavia, anche il freddo non è ben tollerato. Ecco alcune cose che puoi fare per mantenere il tuo carlino al sicuro e al caldo durante i mesi invernali.

Passo 1

Tieni il carlino in casa con te durante la stagione fredda. I cani sono più felici quando sono con il proprietario ei carlini, che sono suscettibili di contrarre raffreddori durante il caldo e il freddo, sono una razza che non dovrebbe essere all'aperto. Non fare affidamento su una cuccia per tenere al caldo il tuo carlino.


Passo 2

Spazzola il tuo carlino ogni giorno. Indipendentemente dal tempo, i carlini perdono molti capelli. Quel pelo in più deve essere spazzolato per consentire all'aria di circolare attraverso la pelle. Nonostante la massa extra, i capelli arruffati non mantengono il carlino più caldo quando fa freddo. Quando si bagna il carlino, aumentare la fiamma fino a quando non è completamente asciutto.

Passaggio 3

Vesti il ​​carlino per il freddo indossando maglioni quando l'aria è un po 'fredda e giacche quando è più fresco. L'abbigliamento per il freddo è normale per molte razze a pelo corto e i carlini non fanno eccezione. Ci sono cappotti, maglioni e giacche progettati per mantenere caldo il tuo carlino. Controllare sempre il materiale per assicurarsi che sia adatto alle condizioni atmosferiche.

Passaggio 4

Compra degli stivali per il tuo carlino se il freddo o il ghiaccio ti danno fastidio. Potrebbe volerci del tempo prima che si abitui agli stivali, quindi cerca di presentarglieli indossandoli per brevi periodi ogni giorno. Se il carlino non indossa gli stivali, pulisci le gambe e le zampe quando entra in casa. Non dimenticare tra le dita.


Passaggio 5

Lascia il tuo carlino a casa quando esci in inverno. Le auto possono diventare estremamente fredde ei cani possono morire congelati. Anche se vai in un negozio solo per pochi minuti, l'auto si raffredda rapidamente quando spegni e il carlino sarà infelice e tremerà quando torni in macchina.

Passaggio 6

Fornisci una cuccia. Posizionalo dal pavimento freddo e lontano da correnti d'aria. I grandi magazzini hanno già letti per cani riscaldati per un maggiore comfort per il carlino durante i mesi invernali. Aggiungi una coperta di pelle di pecora per avvolgerla quando fa freddo.

Come modificare i metadati MKV

Peter Berry

Maggio 2024

Matroka è un formato contenitore open ource e una fonte gratuita per i multimedia. I formati contenitore differicono dai formati multimediali tradizionali perché funzionano come "catole...

Non importa che tipo di capannone tu abbia intenzione di cotruire, ci ono buone probabilità che la tua truttura abbia biogno di finetre. Anche un capannone di archiviazione di bae beneficia di un...

Ultimi Post