Contenuto
Gli Snob sono disponibili in tutte le forme, dimensioni e colori. Possono essere arroganti su qualsiasi cosa, dal denaro e beni materiali alla musica e film per anche cose come marchi di vino e tipi di cibo. Un modo per gestire gli snob è parlare loro del loro comportamento, in modo che sappiano quanto possano essere spiacevoli. Ma se non ti senti a tuo agio nelle situazioni conflittuali, ci sono altri metodi, come evitarli del tutto.
indicazioni
Parlare con snob del loro comportamento può influenzarli (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)-
Parla con loro. Non tutti gli snob sono così intenzionalmente, quindi spiegare loro il problema può farli ripensare alle opinioni e alle azioni che stanno prendendo. Oppure, se sono così apposta, metti in discussione alcuni dei commenti più esagerati nel cercare di capire il punto di vista della persona. Contrapponilo con le tue idee per creare un dialogo permanente.
-
Ignorali. A volte possono fare commenti estremamente stupidi, ma puoi semplicemente scegliere di non rispondere. Se ciò accade, sii silenzioso e non prestarti attenzione, sospira e alza gli occhi con disapprovazione. Puoi anche lasciarlo da solo, riducendo così il potere e l'impatto delle sue parole.
-
Affrontalo durante una conversazione, cambiando argomento e dicendo quanto odi snob e perché. Parla chiaramente, con calma e in modo articolato di quanto spiacevole possa essere questa attitudine, e di come chi si comporta in questo modo tende ad essere insicuro. Questo approccio può metterli in imbarazzo, generando momenti di disagio, specialmente se più persone sono coinvolte nella conversazione o ascoltandola.
-
Evitalo. Se lo snob è completamente insopportabile, puoi sforzarti di evitarlo. Se vivi nella stessa cerchia sociale, evita di andare ad eventi in cui pensi che sarà. O se sei a un evento in cui è presente lo snob, cerca di stare il più lontano possibile da lui.