Come realizzare protezioni per braccia in pelle

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
How to make leather arm guards  for stone lifting or archery
Video: How to make leather arm guards for stone lifting or archery

Contenuto

Le protezioni del braccio ti impediscono di farsi male con la trazione della corda dell'arco e offrono una copertura minima in combattimento corpo a corpo. Prima della polvere da sparo, gli arcieri erano i membri più importanti di un esercito. Avevano bisogno di essere in grado di sparare rapidamente ed efficacemente senza essere distratti da braccia ammaccate o armature pesanti. Fino ad oggi, la pelle è un materiale resistente che offre una protezione leggera, rendendola una scelta eccellente.


indicazioni

Le protezioni per le braccia ti impediscono di farti male agli archi (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Piega un pezzo di giornale a metà e posiziona il braccio non dominante nella piega. Traccia lungo il braccio del polso fino al gomito con il gesso, estrai il braccio dalla carta e disegna una linea orizzontale dalla punta della linea verticale alla piega.

  2. Tagliare lungo le linee e aprire la carta. Questo sarà l'impostazione predefinita per la protezione, che deve raddoppiare la larghezza del braccio in modo che il prodotto finale si adatti a te.

  3. Metti il ​​giornale aperto in un pezzo di pelle spessa 5 mm e traccia intorno allo stampo con il gesso.

  4. Premere la punta di un coltello affilato o una lama contro la linea di gesso e forzare verso il basso durante il taglio, segnando la superficie della pelle. Arrotola il coltello lungo le linee per separare la pelle.


  5. Con il trapano in pelle trapano i fori da 3 mm lungo il bordo della protezione del braccio, distanziandoli di 6 mm tra loro.

  6. Stendi la pelle su una superficie di lavoro piana e immergila con una spugna leggermente umida. Metti uno schizzo sulla pelle con un timbro, se lo desideri, e tocca leggermente con un martello. Decorare l'intero pezzo o lasciarlo così.

  7. Avvolgi la pelle in un tubo e passa una striscia di pelle attraverso il foro in basso a sinistra dello scudo, quindi attraverso il secondo foro a destra, quindi il terzo foro a sinistra e continua a intrecciare fino a raggiungere la parte superiore dello scudo. Ripeti sul lato destro.

suggerimenti

  • Utilizzare una pelle spessa 5 mm per proteggerla bene e durare a lungo.
  • Le punte in pelle sembrano un po 'pinze con uno sperone alla fine. È possibile regolare lo sperone per attaccare in vari modi, con conseguente fori di dimensioni diverse.

Cosa ti serve

  • giornale
  • gesso
  • forbici
  • 5 mm di pelle spessa
  • Coltello affilato
  • Puncher in pelle
  • acqua
  • spugna
  • Timbri in pelle (facoltativo)
  • Maglio (opzionale)
  • Cinturino in pelle

Il tulle è un teuto delicato, leggero e traparente che conferice un tocco romantico a un matrimonio o un'eleganza a una cena formale. È un teuto facile da trovare nella maggior parte dei...

Quando la vaca è danneggiata e lo carico non funziona, è neceario utilizzare un metodo di emergenza per lavare la toilette. Le riparazioni poono eere etee o potrebbero eere necearie parti no...

Selezione Del Sito