Contenuto
Quando la vasca è danneggiata e lo scarico non funziona, è necessario utilizzare un metodo di emergenza per lavare la toilette. Le riparazioni possono essere estese o potrebbero essere necessarie parti non disponibili nei negozi vicini. Sfortunatamente, le nostre funzioni naturali non si fermano solo perché una persona privata si ferma. La cosa più importante da ricordare è ricreare le onde d'azione dell'acqua, quindi prendi il tuo secchio e preparati per lo scarico.
indicazioni
Un secchio d'acqua risolve i problemi dello scarico (Comstock / Comstock / Getty Images)-
Sollevare il coperchio e il sedile del water e inclinarli contro il muro dietro il cartone. Questo apre l'area di destinazione e rende meno probabile lo sversamento dell'acqua e l'inondazione del terreno.
-
Riempi un secchio con acqua, sia che si tratti di un rubinetto che di un bagno già in uso. Quando si solleva il secchio, fare attenzione a non sforzare i muscoli. Tieni la schiena dritta e distribuisci il peso in modo uniforme.
-
Capovolgi il secchiello e versa tutta l'acqua nella toilette. Non essere timido, è necessario fornire tutta la forza di un normale getto per pulire il vaso, in modo da svuotare il secchio in un colpo solo.
-
Indossare un paio di guanti di gomma, tenere lo scovolino e asciugare l'interno se necessario. Pulisci il bordo, la parte inferiore e i lati il più lontano possibile.
-
Riempi il secchio di nuovo con acqua e svuotalo nel bagno per dare un secondo scarico completo. Continua a riempire il secchio con acqua e versandolo nella toilette finché il serbatoio non è pulito.
-
Pulire l'interno e l'esterno della toilette con un panno o un panno monouso per eliminare eventuali versamenti. Posizionare il sedile e ricoprirlo sul bordo della toilette. Strofina il pavimento se hai versato dell'acqua.
suggerimenti
- L'acqua riutilizzabile, che viene sprecata da lavaggi in giardino, da bucato e da bagno, è perfettamente idonea per sciacquare i servizi igienici e può aiutare a risparmiare acqua se si dispone di un contatore in casa. È sicuro per lo scarico nel sistema di drenaggio comunale e in una fossa settica, riducendo il consumo di acqua dolce, secondo l'estensione della Colorado State University.
avvertimento
- Se si utilizza già un detergente per il bagno o un disinfettante, non utilizzare detergenti o candeggine perché potrebbero reagire e produrre fumi o ustioni nocivi.
Cosa ti serve
- secchio
- Scopino
- scopa