Come preparare un budino alla banana nel microonde

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
Budino alla Banana
Video: Budino alla Banana

Contenuto

Un budino alla banana può richiedere molto tempo per essere completato, a seconda delle istruzioni che segui. Cooks.com offre una ricetta che può essere preparata nel forno a microonde, che ridurrà notevolmente il tempo di preparazione tra i 10 ei 15 minuti.

Passo 1

Con un cucchiaio per impastare, aggiungi 1 1/2 tazza di zucchero e 3 cucchiai di farina in una ciotola. Rompere tre uova e separare i tuorli, che vanno aggiunti al composto. Aggiungi 2 tazze di latte per ottenere una pasta.

Passo 2

Tagliate un pezzetto di burro a pezzetti e stendetelo sul composto, che va poi riscaldato nel microonde per 4 minuti ad alta potenza. Shakerare e cuocere nel microonde per altri 3 minuti, anche ad alta potenza o fino a raggiungere lo spessore desiderato.


Passaggio 3

Tritate 4 banane e distribuite i pezzi in una casseruola. Quindi aggiungere due wafer alla vaniglia. Versare il composto sulle cialde e sulle banane. Fai un altro strato con banane e wafer fino a quando non avrai utilizzato tutto il composto nella ciotola.

Passaggio 4

Montare 3 albumi, 1 cucchiaino di vaniglia e 6 cucchiai di zucchero fino a quando non si sarà addensato. Versare il composto sulla casseruola con il budino di banana e lasciarlo in forno a 175 gradi fino a quando la parte superiore della meringa non sarà dorata. Togli il contenitore dal forno in modo che possa raffreddarsi. Mettilo in frigorifero e aspetta che raggiunga la temperatura ideale per essere servito.

Per un eventuale oervatore, le lattine di alluminio e l'energia olare avrebbero apparentemente poco a che fare l'una con l'altra. Tuttavia, con un po 'di inventiva e una conocenza di b...

Queto metodo permetterà di realizzare una tenda in teuto u miura ia per il tipo di teuto che per le dimenioni. La tenda avrà l'apetto peculiare di qualcoa fatto in caa, che può eere...

Post Affascinanti