In che modo un braccialetto magnetico aiuta ad alleviare il dolore?

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
EPICONDILITE: gli ESERCIZI ed i CONSIGLI che ti servono per liberartene
Video: EPICONDILITE: gli ESERCIZI ed i CONSIGLI che ti servono per liberartene

Contenuto

L'utilizzo di un braccialetto magnetico è una forma di terapia nel campo del magnetismo. La medicina utilizza questo tipo di tecnologia nei dispositivi MRI. Siamo tutti esposti agli effetti di molti campi magnetici: televisori, linee elettriche e persino cambiamenti meteorologici quotidiani. Alcuni campi magnetici possono ridurre il dolore, mentre altri possono peggiorarlo.

Campi magnetici

I campi magnetici, sia da un braccialetto che da una linea elettrica, hanno il potenziale per influenzare il modo in cui funziona il tuo corpo, secondo il libro "Medicina alternativa: la guida definitiva". Il dottore. John Zimmerman, un ricercatore nel campo, afferma che questi campi influenzano il sistema nervoso del corpo. Il dottore. William Philpott, un ricercatore biomagnetico, ha scoperto che i magneti stimolano il metabolismo e migliorano il flusso di ossigeno.


Magneti curativi

I magneti hanno un polo positivo e uno negativo; devono essere contrassegnati o sarà necessario un magnetometro per determinare la polarità. Il polo negativo è ciò che produce effettivamente effetti curativi, come calmare il sistema nervoso, aumentare il flusso sanguigno, stimolare il metabolismo e accelerare i processi di guarigione naturale del corpo.

Sollievo dal dolore tramite magneti

Il dolore è il risultato della stimolazione del sistema nervoso e delle funzioni metaboliche interrotte. Ciò può causare infiammazione, acidità e privazione di ossigeno. Il polo negativo di un magnete può portare al normale funzionamento del corpo, secondo il dott. Philpott; al contrario, la polarità positiva può aumentare il dolore.

Braccialetti magnetici

I braccialetti magnetici, come altri prodotti magnetici, si basano sulla teoria che la polarità negativa diminuisce il dolore. Se il dolore è alla mano, al polso o al braccio, indossare un braccialetto magnetico nell'area interessata è una buona opzione. L'uso di magneti di qualsiasi tipo può aumentare il flusso sanguigno e diminuire l'acidità, secondo il dott. Philpott.


Problemi di salute

In uno studio di Tim Harlow et al, la terapia con braccialetto magnetico è stata utilizzata per ridurre il dolore causato dall'osteoartrosi al ginocchio e all'anca. I risultati hanno indicato che il disagio è stato ridotto con questo intervento. I braccialetti magnetici possono essere utilizzati nel dolore cronico come il cancro o l'artrite. Sembrano essere abbastanza utili per le condizioni in cui si verifica il gonfiore, secondo il Dr. Philpott.

La repirazione cellulare è il proceo mediante il quale le cellule compongono le molecole di zucchero e grao e convertono l'energia rilaciata da quete reazioni in un'altra forma, in modo c...

L'urina del cane può eere difficile da rimuovere da tappeti e uperfici in cemento. Poedere animali che non ono adeguatamente addometicati o che hanno l'incontinenza urinaria può comp...

Pubblicazioni Popolari