Come realizzare un braccialetto in silicone

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
BRACCIALETTI IN SILICONE PERSONALIZZATI - Guida all’acquisto by Stefano di Officina del Gadget
Video: BRACCIALETTI IN SILICONE PERSONALIZZATI - Guida all’acquisto by Stefano di Officina del Gadget

Contenuto

I braccialetti in silicone sono la nuova ondata. Diversi tipi di persone e organizzazioni in tutto il mondo stanno creando questi braccialetti per rappresentare se stessi. Sebbene sia possibile ordinarli già pronti, puoi realizzarli a casa se hai i materiali giusti. Creare i tuoi braccialetti ti aiuterà a esprimere te stesso e puoi anche avviare un'attività con loro.

Passo 1

Ordina i tuoi braccialetti. Sebbene tu possa stampare la parola o la frase che desideri sui braccialetti, sarà più facile acquistarli in bianco in modo da poterli lavorare. Scegli il colore o i colori e ordina la quantità necessaria.

Passo 2

Scegli la frase che vuoi usare sui braccialetti. Prima di inserire la frase, assicurati che si adatti. Prova parole e frasi diverse finché non sai cosa vuoi.


Passaggio 3

Decidi quale sarà il metodo di stampa. Per realizzare un braccialetto in silicone in casa, puoi stampare in rilievo o serigrafare le parole. La serigrafia è probabilmente l'opzione più semplice.

Passaggio 4

Usa la tua macchina serigrafica. Metti le parole e il braccialetto al suo interno e accendilo. Dai alla stampante il tempo di stampare le parole sul braccialetto.

Passaggio 5

Assicurati che il braccialetto sia uscito come ti aspettavi. Dopo aver completato il primo, vedi se è quello che vuoi veramente. Se sei soddisfatto del risultato, realizza tutti i braccialetti che desideri.

Un file DT è un file di dati di ricamo Tajima.L'etenione del file DT è un'immagine creata da un oftware che eegue la canione di JPG, GIF o TIF in un formato leggibile dalla macchina....

econd Life può eere una piattaforma divertente e intereante da eplorare, ma può anche laciare un itema di facia alta ai tuoi piedi. e le pretazioni del tuo itema ono un problema, anche le mi...

Il Nostro Consiglio