Contenuto
Le corde della chitarra, se suonate correttamente, producono musica meravigliosa. Con il giusto approccio, possono anche realizzare bellissimi gioielli. Sia che tu realizzi il tuo braccialetto con nuove corde, sia che utilizzi le corde con cui hai scritto una canzone per qualcuno che ami, con il desiderio di regalarlo, creare un braccialetto unico e memorabile con corde di chitarra è un processo relativamente semplice. In effetti, le corde provengono dal produttore quasi a forma di braccialetto. I braccialetti con corde per chitarra mostrano il tuo amore per la musica.
Passo 1
Apri il pacchetto di corde o rimuovi le corde dalla chitarra o dalla chitarra. Mettili in linea retta su una superficie e allinea le sfere che si trovano alle estremità delle corde (corde di chitarra o chitarra d'acciaio).
Passo 2
Prendi le sei corde in una mano, tenendole appena sotto le palle.
Passaggio 3
Tenere una parte più in basso sulle corde con la mano libera.
Passaggio 4
Piega le corde su di esse, in modo che le palline siano sopra le corde stesse. Questo forma un piccolo cerchio fatto di stringhe.
Passaggio 5
Regola questo cerchio spostando l'estremità delle corde fino a ottenere la dimensione desiderata per il tuo braccialetto.
Passaggio 6
Passa l'estremità con le palline all'interno del cerchio creato, quindi passale di nuovo. Questo fa sì che il tuo cerchio rimanga bloccato, con gli avanzi ancora appesi fuori dal cerchio.
Passaggio 7
Avvolgere le corde rimanenti attorno al cerchio, facendole passare all'interno del cerchio e poi girandole di nuovo, finché non c'è più corda.
Passaggio 8
Fissare l'intera struttura creata legando un filo per sacchetti di pane attorno a un lato del braccialetto, il più vicino possibile alle sfere di corda.
Passaggio 9
Taglia la corda in eccesso con un paio di tronchesi e taglia anche il filo rimanente dal sacchetto del pane, per renderlo meno evidente.