Come realizzare i lacci delle scarpe da uomo

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Come NASCONDERE I LACCI di OGNI SCARPA | Stile Uomo
Video: Come NASCONDERE I LACCI di OGNI SCARPA | Stile Uomo

Contenuto

I braccialetti per scarpe sono un accessorio di moda per gli uomini che vogliono indossarne uno ma vogliono qualcosa di più maschile. Sono fatti di cinture, lacci e portachiavi opzionali, tutti legati insieme. Contrastare i colori dei lacci o cambiare il motivo traforato sul primo tipo di bracciale con lacci conferisce un aspetto diverso. Si possono realizzare due tipi di bracciali: uno prevede un passante intrecciato attraverso una serie di fori nella cintura; l'altro ha meno trecce, ma richiede lo stampaggio di graffette per legare saldamente la cintura e il portachiavi.

Braccialetto di base dei lacci delle scarpe

Passo 1

Regola il braccialetto per adattarlo alla persona che lo indossa. Inizia avvolgendo la cintura di pelle attorno al polso dell'uomo. Taglia il resto della cintura con le forbici. La parte interessata dovrebbe adattarsi comodamente, ma non troppo stretta.


Passo 2

Usa un pugno di cuoio per praticare i fori nella cintura.Quando si guarda la cintura in orizzontale, dovrebbero esserci due fori, uno accanto all'altro, uno nella parte superiore della cintura e uno nella parte inferiore. Questi fori dovrebbero estendersi attraverso la cintura, creando una lunga serie di fori nelle parti superiore e inferiore.

Passaggio 3

Posiziona i lacci attraverso i fori del cinturino e allaccia il nuovo braccialetto. Mademan.com consiglia di creare un motivo a X con i lacci. È possibile, invece, creare una serie di disegni intrecciando i lacci attraverso diversi abbinamenti.

Passaggio 4

Fai un nodo all'estremità del cavo quando l'intrecciatura è completa per evitare che si sfaldi. Taglia il resto dell'arco legato e usa l'inserto in pelle all'estremità per una maggiore fermezza.

Bracciale in pizzo alternativo

Passo 1

Regola il braccialetto avvolgendo la cintura di pelle in modo che si adatti al polso dell'uomo. Taglia la parte restante della cintura, mantenendo comoda la parte legata.


Passo 2

Usa un martello e un piccolo chiodo di finitura per praticare due fori nella cinghia della cintura, uno a ciascuna estremità. Non martellare troppo il braccialetto, altrimenti il ​​foro potrebbe essere troppo grande. Considera invece di usare un pugno di cuoio.

Passaggio 3

Piega e lega una graffetta attorno al foro a un'estremità del braccialetto. Lascia un'apertura nella graffetta in modo che possa essere attaccata anche a un portachiavi. Ripeti sull'altro lato. Potrebbe essere meglio usare delle pinze per piegare la graffetta, in modo che fissi saldamente la cintura al portachiavi.

Passaggio 4

Taglia un laccio di circa 10 cm e legalo a uno dei portachiavi. Posiziona il braccialetto sulla persona che lo indosserà e determina la quantità di pizzo da tagliare, in modo che sia comodo, non stretto. Deve essere sufficiente in modo che i lacci possano essere legati all'altro portachiavi. Taglia i lacci delle scarpe rimanenti e poi legalo all'altro portachiavi.

Le ante a pecchio ono amate da alcuni e odiate da altri. Mentre ad alcune perone piace la comodità di uno pecchio a figura intera e il modo in cui fanno embrare più grande una piccola tanza,...

Il fuoribordo Evinrude E-TEC è uno dei modelli di fuoribordo più affidabili ul mercato. Il produttore Bombardier afferma che il motore può funzionare per più di 300 ore enza manute...

Pubblicazioni Affascinanti