Come realizzare un quadrato perfetto con carta comune A4

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 26 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Gennaio 2025
Anonim
Come fare un cubo origami con la carta - tutorial
Video: Come fare un cubo origami con la carta - tutorial

Contenuto

Per creare un quadrato perfetto con un foglio di carta A4 di dimensioni standard, non servono righelli o strumenti speciali. Un quadrato perfetto ha quattro lati della stessa dimensione. Questo formato carta può essere utilizzato in molti progetti artistici, origami e molte altre cose. Più precisamente sono uniti gli angoli, più perfetto sarà il quadrato.

Passo 1

Inizia assicurandoti di avere carta A4 standard. Dovrebbe misurare 21 x 28 cm. La maggior parte dei fogli A4 acquistati in bundle hanno queste misure, ma i fogli di altre dimensioni tendono a funzionare bene.

Passo 2

Posiziona il foglio su una superficie piana. Posizionare in modo che i lati più piccoli della carta siano orizzontali sulla superficie di lavoro.

Passaggio 3

Piega l'angolo in alto a destra del foglio in diagonale, finché non tocca il lato opposto. Di solito sarà 3/4 sul lato sinistro del foglio. Questo formerà un triangolo sulla parte superiore del foglio.


Passaggio 4

Non piegare la carta fino a quando gli angoli non sono completamente allineati. La parte superiore della carta dovrebbe essere a filo con il lato sinistro della carta. Piega quando i lati sono allineati in modo uniforme.

Passaggio 5

Taglia la parte inferiore del foglio sotto il triangolo. Apri il triangolo e avrai un quadrato di carta perfetto.

Fondamentalmente, più l'acqua è calda, meno è in grado di trattenere l'oigeno. L'acqua bollente rimuove effettivamente l'oigeno, ma quando i raffredda, il ga viene reint...

Come sono fatte le posate

John Pratt

Gennaio 2025

Il proceo di progettazione delle poate inizia con uno chizzo. ebbene la maggior parte degli utenili mantenga una forma familiare, ognuno tende a differire in modo unico. Il fulcro dello tile delle poa...

Post Popolari