Quali alimenti aiutano con problemi di erezione?

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Febbraio 2025
Anonim
Alimentazione ed Erezione: tutti i segreti! - Dott. Enrico Veronese
Video: Alimentazione ed Erezione: tutti i segreti! - Dott. Enrico Veronese

Contenuto

Problemi di erezione, oltre a interrompere una relazione d'amore, diminuiscono anche l'autostima di un uomo. Un problema comune di erezione è caratterizzato dall'incapacità di mantenere un'erezione abbastanza a lungo da terminare un'esperienza sessuale. I farmaci vengono spesso prescritti per trattare i problemi di erezione, ma puoi anche trovare alimenti che servono come trattamento naturale.


I frutti possono aiutare con la disfunzione erettile (Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images)

testosterone

L'ostrica è un tipo di mollusco ricco di zinco. Questo minerale aiuta ad aumentare il testosterone e la quantità di sperma. Il testosterone è un ormone maschile fondamentale coinvolto con l'erezione. Le ostriche contengono anche dopamina, un ormone che può essere utile per i problemi di erezione, contribuendo ad aumentare il desiderio sessuale. Fegato, fagioli, piselli e frutti di mare sono anche ricchi di zinco.

Vitamina B

L'avocado contiene vitamina B6 e acido folico. Queste vitamine possono aiutare ad aumentare i livelli di energia e aumentare la produzione di ormoni. L'avocado va ingerito con un po 'di sale cosparsa sopra o come guacamole.

frutta

Le banane hanno un certo numero di benefici nutrizionali. Sono ricchi di potassio, contengono riboflavina di vitamina B e sono anche ricchi di bromelina, che può aiutare la disfunzione erettile e aumentare il desiderio sessuale. I frutti che hanno un pigmento brillante come lamponi, fragole, mirtilli e mirtilli possono anche essere efficaci nel promuovere il flusso vascolare.


grasso

Gli acidi grassi essenziali sono i grassi di cui il corpo ha bisogno per il suo corretto funzionamento ma non possono produrre da solo. Incorporarli nella vostra dieta per aiutare con problemi di erezione. Noci, semi, olive, olio d'oliva e pesce d'acqua fredda come il salmone, lo sgombro, il tonno e la sogliola sono buoni esempi.

Per evitare

I problemi di erezione possono essere il risultato di malattie vascolari che si verificano a causa di una cattiva alimentazione. Evita cibi altamente elaborati e raffinati, come fast food, cibi fritti, carni lavorate, torte, biscotti e torte.

Il controller univerale di harp controlla dipoitivi come televiione, DVD e TV via cavo. L'utilizzo di queto controllo ti darà la poibilità di barazzarti di più telecomandi. Prima di...

I teti ilamici originali incoraggiano la modetia per uomini e donne ei muulmani di tutto il mondo hanno creato abiti per oddifare queta eigenza. Poono indoare tili di abbigliamento importati da altri ...

Post Interessanti