Contenuto
Quando l'albero di cocco viene drenato, rilascia un succo o una linfa ricchi di sostanze nutritive dai fiori di cocco. La linfa è ricca di minerali, vitamina C, amminoacidi e vitamine del gruppo B. Gli amminoacidi del cocco vengono evaporati a bassa temperatura dopo essere stati raccolti o sottoposti a fermentazione, che può richiedere fino a un anno.
Componenti
Gli amminoacidi del cocco hanno un contenuto di amminoacidi maggiore di quelli ottenuti dalla soia. Sono conosciuti come elementi costitutivi delle proteine perché ricostruiscono e riparano il tessuto muscolare, migliorando la funzione del sistema nervoso e del cervello, aumentando i livelli di energia e il sistema immunitario.
L'importanza delle proteine
Le proteine sono fondamentali e perdono in acqua solo quando si tratta di una sostanza fondamentale richiesta dall'organismo. Gli amminoacidi di cocco sono salse di condimento senza soia che contengono linfa di cocco, che ha un contenuto di aminoacidi 14 volte superiore alla soia. Sono usati come condimento per semi e noci tostati e come condimento per insalate e marinate.
in lavorazione
Dopo che l'albero è stato drenato, il prodotto viene essiccato al sole ed è considerato un prodotto crudo ed enzimaticamente vivo. I sali marini utilizzati nel prodotto sono non raffinati, non sbiancati e naturalmente bianchi. Il sale viene alimentato dal sole e dal mare e viene raccolto manualmente.
Incessantemente
Una volta che un albero di cocco viene drenato, la linfa continuerà a fluire ininterrottamente per due decenni. Un albero produrrà 5.000 litri di linfa. Viene drenato dai fiori dell'albero di cocco prima che i fiori maturino.