Come rifare l'interno dell'auto

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
Come rifare l'interno dell'auto - Articoli
Come rifare l'interno dell'auto - Articoli

Contenuto

L'interno dell'auto è spesso l'area più trascurata quando si tratta di personalizzare o rifare un'auto. Si vede l'interno dell'auto più che all'esterno, poiché guida l'auto quasi ogni giorno. Se l'interno della tua auto è stancante o scomodo, impara a rifare l'interno, così puoi guidare e non stancarti di vedere la stessa cosa ogni giorno.


indicazioni

Ci sono diversi modi per rifare l'interno della tua auto (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Utilizzare la carta vetrata per grattare il pannello, la console e la porta in modo che possano essere verniciati. Puoi anche dipingere i pilastri che vanno dal pannello al soffitto, al volante, attorno al pannello del tachimetro e al cambio. La carta vetrata rimuove la superficie lucida e crea una superficie ruvida per la penetrazione della vernice. Il risultato finale sarà simile alla finitura originale.

  2. Coprire i sedili con un vecchio foglio di carta e utilizzare del nastro adesivo per coprire le finestre e altri accessori che non saranno verniciati. Spruzzare due mani di vernice sulle superfici che sono state carteggiate e adescate per la verniciatura. Lasciare asciugare completamente la vernice prima di rimuovere il nastro o di toccare la vernice.


  3. Coprire il pannello appena dipinto (ma completamente asciutto) e la console con un foglio o carta da giornale. Metti tessuto leggero sul tetto dell'auto. Utilizzare del nastro per tenere il tessuto in posizione mentre si misura e si contrassegna il modello del soffitto esistente. Rimuovere il tessuto dal soffitto e posizionarlo su una superficie piana e tagliare lo stampo, lasciando 1 cm di materiale in eccesso.

  4. Utilizzare una colla a spruzzo a copertura media e posizionarla sul retro del tessuto. Lasciare riposare la colla per almeno cinque minuti fino a renderla visibilmente viscosa. Premere il nuovo tessuto sul soffitto e levigarlo dal centro. Nascondere il centimetro extra di materiale nel telaio che regge l'attuale rivestimento del soffitto.

  5. Coprire i sedili con nuovi coprisedili in diversi colori per abbinarli alla nuova vernice e al rivestimento del soffitto. I sedili sono una grande parte degli interni e cambiando i loro colori possono fare una grande differenza nel modo in cui l'interno è visto e sentito.


  6. Installa il nuovo tappeto per sostituire il tappeto usurato. Rimuovere i sedili rimuovendo le quattro viti che fissano ciascuno al pavimento dell'auto. Rilasciare la console rimuovendo le viti che lo tengono in posizione. Rimuovere i sottoporta e i rivestimenti in plastica lungo il pavimento dell'auto. Metti il ​​nuovo tappeto in posizione, quindi rimpiazza tutte le viti e i perni. I nuovi tappetini possono anche fare la differenza sul nuovo tappeto.

Cosa ti serve

  • Coprisedile
  • Interior Paint (Dupli Color Vinyl e spray per tessuti)
  • Carta vetrata per auto (presente nel negozio di ricambi auto)
  • Tessuto leggero
  • Spray per colla
  • Vecchio foglio da utilizzare come panno
  • Nastro adesivo e carta
  • cacciavite
  • Cricchetto / presa
  • Carper modellato
  • tappeti

Gli utenili in argento tendono ad appannari nel tempo, oprattutto e epoti all'ambiente. Pulire queto materiale può embrare complicato, ma riportare un vaoio d'argento alla ua lucentezza o...

La preione alta, nota come ipertenione, i riferice all'aumento della preione nelle arterie del corpo. Il polo, d'altra parte, è una miura del numero di volte in cui il cuore batte in un m...

Assicurati Di Leggere