Contenuto
Ci sono una serie di condizioni mediche che possono squalificare una recluta dall'arruolamento nell'esercito. Non tutte le condizioni elencate sono squalificanti in modo permanente. I candidati possono richiedere una rinuncia ufficiale che consentirebbe loro di arruolarsi con le loro condizioni. Se il candidato non è sicuro che la sua condizione sia squalificante, deve consultare gli Standard tecnici sulla competenza medica nell'esercito - che si applica alla maggior parte degli altri tipi di servizio militare - per un elenco dettagliato delle condizioni ufficiali di squalifica.
Corpo
L'arruolamento può essere rifiutato se il paziente ha una storia autentica di condizioni croniche o gravi relative a cuore, polmoni, esofago, stomaco, duodeno, intestino tenue e crasso, milza, parete addominale o altri organi del tratto gastrointestinale. Le condizioni squalificanti includono, ma non sono limitate a, innalzamento anormale del diaframma, ascesso polmonare in corso, esofagite cronica o ricorrente, gastrite ipertrofica cronica, malattia infiammatoria intestinale, sanguinamento gastrointestinale, chirurgia addominale negli ultimi 60 giorni (ad eccezione di post-colecistectomia) chirurgia laparoscopica, per la quale sono sufficienti 30 giorni) e riduzione dello stomaco o intervento di bypass gastrointestinale nel caso di persone obese. Sono squalificanti le condizioni che danneggiano il sistema urinario, come la cistite, l'uretrite e l'enuresi, così come le condizioni legate ai genitali o alla loro rimozione. I candidati possono anche essere squalificati se hanno problemi di sviluppo muscolare che interferiscono con la loro capacità di completare l'allenamento.
Testa
I candidati possono essere squalificati se hanno una storia di malattie croniche o gravi che hanno un impatto negativo sulla loro capacità di vedere, sentire o masticare, secondo gli standard tecnici di competenza medica nell'esercito. Sono squalificanti anche le deformità del cranio, del viso o della bocca che impediscono loro di indossare l'elmo militare o le maschere protettive, così come la rinite allergica, altre malattie del naso, labbro leporino e leucoplachia. Sono squalificanti anche le malattie neurologiche come l'emorragia intracranica e le condizioni gravi o croniche legate al collo.
Sangue
Condizioni autentiche di anemia non corretta, malattie emorragiche, leucopenia, immunodeficienza e malattie legate al sangue o ai tessuti emopoietici possono squalificare il candidato. Le malattie endocrine e metaboliche, come il diabete mellito, sono squalificanti, così come le anomalie delle arterie e delle vene del sangue, la malattia vascolare ipertensiva, l'embolizzazione sistemica o polmonare, la malattia vascolare periferica e le malattie di origine velenosa.
Pelle ed estremità
I candidati possono essere squalificati se i movimenti delle loro articolazioni nella parte superiore e inferiore del corpo sono estremamente limitati, inclusi, ma non limitati a, colonna vertebrale, braccia, mani, dita, fianchi, piedi e caviglie. Inoltre, sono squalificanti anche malattie croniche o gravi legate a queste aree, nonché malattie croniche o gravi legate alla pelle e ai tessuti cellulari, inclusi, ma non limitati a, eczema, cisti pilonidali o cheloidi.
Salute mentale
Disturbi dell'apprendimento, psichiatrici e comportamentali sono squalificanti, così come il Disturbo da Deficit di Attenzione (ADD) e il Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività (ADHD). Negli ultimi due casi, potrebbero esserci delle eccezioni se il candidato può dimostrare un rendimento scolastico appropriato e non ha assunto farmaci negli ultimi 12 mesi.
Tumori
La presenza o la storia di tumori maligni è squalificante. Gli attuali tumori benigni che impediscono il corretto utilizzo delle uniformi militari o dei dispositivi di protezione sono squalificanti.