Rimedio naturale per l'epilessia canina

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 26 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Gennaio 2025
Anonim
Rimedio naturale per l'epilessia canina - Salute
Rimedio naturale per l'epilessia canina - Salute

Contenuto

L'epilessia canina è una malattia che causa convulsioni nei cani. È una malattia del cervello che provoca l'attivazione dei neuroni nel momento sbagliato, provocando convulsioni. I cani con epilessia canina possono avere convulsioni per diversi motivi. Le convulsioni causate da colpi di neuroni possono essere fermate solo con farmaci prescritti. Le convulsioni causate da altri motivi, come un basso livello di zucchero nel sangue, possono essere prevenute con rimedi naturali. Se il tuo cane ha l'epilessia, l'opzione migliore è metterlo sotto farmaci, ma l'uso di diversi rimedi naturali può aiutare a ridurre le possibilità di convulsioni di diverso tipo.

Dieta

Riduci il verificarsi di convulsioni causate dall'epilessia canina fornendo al tuo cane una buona dieta in ogni momento. Molte crisi possono essere causate da un basso livello di zucchero nel sangue. Sostituisci il cibo del tuo cane con una dieta ricca di proteine ​​e di alta qualità. Consenti al tuo cane una porzione di cibo maggiore di quella a cui è abituato. Dividi le porzioni in 6 pasti più piccoli e dagli da mangiare ogni poche ore. Non lasciare che il tuo cane vada senza cibo per più di 3 ore consecutive. Lasciagli una ciotola di cibo secco durante la notte o ogni volta che sei via per più di qualche ora. Dai al tuo cane tutto il tempo per fare esercizio per aiutarlo a perdere il peso extra che potrebbe guadagnare con il cibo extra. I cani con epilessia tendono a bruciare calorie più velocemente dei cani normali, quindi essere in sovrappeso probabilmente non è un problema.


Guarigione con il miele

Usa il miele per prevenire e curare le convulsioni nei cani causate dall'epilessia canina. La dieta ricca di zuccheri spesso aiuta a prevenire le convulsioni, siano esse causate dall'epilessia o meno. Aggiungi un cucchiaio di miele puro e naturale al cibo del tuo cane una volta al giorno. Dopo ogni attacco convulsivo, dai al tuo cane un cucchiaio di miele. Mangiare miele subito dopo una crisi aumenterà la glicemia del cane e diminuirà la possibilità che si verifichi immediatamente un nuovo attacco.

Una comunicazione efficace gioca un ruolo fondamentale nel ucceo di qualiai rapporto peronale e profeionale. Diventare un abile comunicatore richiede l'apprendimento delle funzioni di tutti gli el...

Come fare un ponte in ginnastica

Judy Howell

Gennaio 2025

Come collegare la paletra. Durante l'arco invero nella ginnatica, ti poterai dalla poizione eretta a una curva all'indietro o al ponte. Imparare queto movimento ti aiuterà con movimenti p...

Noi Raccomandiamo