Contenuto
Whisky, scotch, rum e cognac sono bevande alcoliche sviluppate da ingredienti diversi, ma metodi simili. Ognuna di queste bevande ha un sapore unico e il suo modo di essere gustata.
Whisky
Il whisky è composto da orzo, acqua e lievito. L'orzo viene immerso in acqua per alcuni giorni, producendo così il malto. Questo malto viene quindi schiacciato e impastato. Viene aggiunto il lievito e inizia il processo di fermentazione. Il risultato è una bevanda distillata. La durata di questa produzione varia a seconda della località. Quindi, il whisky viene posto in botti di legno, dove invecchia per almeno sette anni prima di essere legalmente considerato whisky. Quindi viene imbottigliato e venduto. Il whisky è meglio servire in un bicchiere ampio con l'aggiunta di qualche goccia di acqua in bottiglia o filtrata per sprigionare il suo sapore.
scotch
Lo scozzese è un tipo di whisky prodotto principalmente in Scozia. È prodotto quasi allo stesso modo degli altri tipi di whisky, tranne per una differenza fondamentale: l'orzo viene essiccato in forni alimentati a torba, interrompendo così il processo di maltazione. Lo scotch dovrebbe essere bevuto come qualsiasi altro tipo di whisky.
Rum
Il rum proviene dalla canna da zucchero schiacciata. La canna da zucchero viene trasformata in melassa e quindi fermentata e distillata. Il rum viene solitamente bevuto in una miscela leggera di bevande.
Brandy
Il cognac è ottenuto da uva e altri frutti distillati e fermentati. Affina per molti anni prima di essere imbottigliato. È meglio usarlo puro, senza acqua o altri additivi.