Quali formati supporta un TV LED LG?

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Gennaio 2025
Anonim
COME SETTARE un TV OLED LG per vedere SPORT e CINEMA
Video: COME SETTARE un TV OLED LG per vedere SPORT e CINEMA

Contenuto

I TV LED LG supportano una varietà di formati di immagine, ingresso USB e una gamma di ingressi video, audio e sottotitoli. I diversi formati di immagine consentono di modificare le proporzioni dell'immagine sorgente per una migliore visualizzazione sulla TV. I formati USB supportati consentono di collegare un dispositivo USB con più media, consentendo la riproduzione dei media supportati.

Immagine

I TV LED LG offrono una varietà di formati di immagine, noti anche come proporzioni. Il formato 16: 9 visualizza l'immagine in un formato "widescreen", mentre il formato 4: 3 visualizza l'immagine con una risoluzione standard, la scansione riduce solo la dimensione totale dell'immagine dall'1 al 2%, quindi puoi vedere l'intera immagine. Lo zoom al centro dell'immagine taglia i bordi esterni e il formato standard visualizza l'immagine nella sua risoluzione originale. Lo zoom cinematografico aumenta le dimensioni dell'immagine proporzionalmente allo schermo.


video

Gli ingressi USB supportano una varietà di formati video. I televisori supportano DivX 3.11, 4.12 e tutte le versioni di DivX 5 e 6. La porta USB supporta anche Xvid 1.02, Xvid 1.03 e beta 1 e 2 di Xvid 1.10. Sono supportati i formati video MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4 e H.264 / AVC.

Audio

È possibile riprodurre una varietà di formati audio comuni tramite una connessione USB sul televisore. Supporta AAC e MP3, che sono associati a file musicali, e Dolby Digital e MPEG, che sono generalmente comuni ai file di film. HEAAC e LPCM sono due formati audio più insoliti utilizzati in una varietà di media e non sono assegnati a nessun altro tipo di file in particolare.

Sottotitolo

Per accompagnare i formati video supportati, i TV LED LG supportano una varietà di formati di sottotitoli utilizzati con il video. I formati dei sottotitoli includono SMI, SRT e SUB, che possono essere generati dai programmi MicroDVD e SubViewer 1 e 2. I tipi ASS, SSA e TXT possono essere generati da TMPlayer e il formato file PSB può essere generato da PowerDivX.


Come costruire un paesaggio polare

Randy Alexander

Gennaio 2025

e tai facendo un lavoro colatico ugli habitat polari, puoi renderlo più intereante per la clae facendo un mockup legato al tema. Ad eempio, fai un panorama che motrerà come appare l'habi...

Come regolare una TV Sanyo

Randy Alexander

Gennaio 2025

Il marchio anyo produce una varietà di televiori che vanno dai diplay a chermo piatto ad alta definizione ai piccoli modelli di definizione portatili tandard. e hai acquitato di recente un televi...

Affascinante