Contenuto
I TV LED LG supportano una varietà di formati di immagine, ingresso USB e una gamma di ingressi video, audio e sottotitoli. I diversi formati di immagine consentono di modificare le proporzioni dell'immagine sorgente per una migliore visualizzazione sulla TV. I formati USB supportati consentono di collegare un dispositivo USB con più media, consentendo la riproduzione dei media supportati.
Immagine
I TV LED LG offrono una varietà di formati di immagine, noti anche come proporzioni. Il formato 16: 9 visualizza l'immagine in un formato "widescreen", mentre il formato 4: 3 visualizza l'immagine con una risoluzione standard, la scansione riduce solo la dimensione totale dell'immagine dall'1 al 2%, quindi puoi vedere l'intera immagine. Lo zoom al centro dell'immagine taglia i bordi esterni e il formato standard visualizza l'immagine nella sua risoluzione originale. Lo zoom cinematografico aumenta le dimensioni dell'immagine proporzionalmente allo schermo.
video
Gli ingressi USB supportano una varietà di formati video. I televisori supportano DivX 3.11, 4.12 e tutte le versioni di DivX 5 e 6. La porta USB supporta anche Xvid 1.02, Xvid 1.03 e beta 1 e 2 di Xvid 1.10. Sono supportati i formati video MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4 e H.264 / AVC.
Audio
È possibile riprodurre una varietà di formati audio comuni tramite una connessione USB sul televisore. Supporta AAC e MP3, che sono associati a file musicali, e Dolby Digital e MPEG, che sono generalmente comuni ai file di film. HEAAC e LPCM sono due formati audio più insoliti utilizzati in una varietà di media e non sono assegnati a nessun altro tipo di file in particolare.
Sottotitolo
Per accompagnare i formati video supportati, i TV LED LG supportano una varietà di formati di sottotitoli utilizzati con il video. I formati dei sottotitoli includono SMI, SRT e SUB, che possono essere generati dai programmi MicroDVD e SubViewer 1 e 2. I tipi ASS, SSA e TXT possono essere generati da TMPlayer e il formato file PSB può essere generato da PowerDivX.