Contenuto
I procioni vivono in un'ampia varietà di habitat e sono riconosciuti per le loro maschere nere. Questi animali sono predatori, macellai e la loro pelle grigia, nera o marrone consente loro di mimetizzarsi con l'ambiente. Sono attivi principalmente di notte e devono affrontare un'ampia varietà di nemici.
Coyote
È noto che i coyote amano le carogne, ma sono anche abili predatori. Mangiano spesso procioni adulti e giovani. I coyote cacciano in branco, ma un coyote da solo è in grado di uccidere un procione solitario. La naturale avversione del procione per i coyote rende possibile utilizzare l'urina del coyote come repellente naturale per il procione.
Gufo comune
Secondo il sito web di storia naturale del Michigan, i gufi dalle orecchie sono grandi uccelli che sono lunghi tra 45 cm e 65 cm e hanno un'apertura alare da 1,2 ma 1,5 m. Sebbene la loro preda di solito sia composta da piccoli ratti e topi, possono mangiare animali più grandi, inclusi procioni e moffette. Di solito si accontentano di giovani procioni, ma possono uccidere e mangiare adulti.
Volpi
Sebbene le volpi condividano la stessa nicchia ecologica dei procioni, entrambi sono predatori e macellai, le volpi possono anche divorare piccoli e giovani procioni se ne hanno la possibilità. Le volpi sono predatori di alto livello e cacciano un'ampia varietà di animali, inclusi procioni, conigli e serpenti. L'urina di volpe può essere usata come repellente per procioni.
Lupi
I lupi sono carnivori e, sebbene amino le carogne, sono anche ottimi cacciatori. Cacciano in branchi per ottenere una grande quantità di prede, ma un lupo solitario può facilmente uccidere un procione. I lupi non solo cacciano i procioni, ma divoreranno anche lepri, castori, arvicole e pesci.
Grandi felini
Bobcats, leoni di montagna e puma daranno la caccia ai procioni se ne avranno l'opportunità. Questi grandi predatori aiutano a tenere sotto controllo la popolazione di procioni e possono mangiare sia animali giovani che adulti.
Esseri umani
Le persone cacciano i procioni per la loro pelle e anche perché questi animali sono considerati parassiti. I procioni mangiano i polli e possono trasportare la rabbia, che può essere mortale per cani e esseri umani. Le persone usano i cani per spaventare i procioni e li spareranno, intrappoleranno o avveleneranno. Mentre alcune persone cacciano i procioni per necessità, altri cacciano per lo sport nelle competizioni.