Contenuto
- Insetti striscianti
- Insetti volanti
- Insetti che saltano
- Lombrichi e bruchi
- Attirare e nutrire gli uccelli selvatici
Gli uccelli selvatici si nutrono di vari insetti, oltre a noci e semi. Gli uccelli adulti dipendono dagli insetti per nutrire i loro piccoli, poiché forniscono grandi quantità di proteine. La perdita del loro habitat naturale fa sì che gli uccelli inizino a cercare cibo in aree come i giardini residenziali. Puoi creare il tuo giardino che tradisce gli uccelli in cerca di cibo sano, acqua e riparo.
Insetti striscianti
Formiche, scarafaggi, ragni e termiti soddisfano la fame di diversi uccelli, come il tordo, il gaturamo, la ghiandaia azzurra, il picchio azzurro, il colibrì, il cardinale, il fico, il merlo e il passero.
Insetti volanti
Api, cicale, mosche, zanzare e vespe fanno parte della dieta di diversi uccelli, come il tordo, il gaturamo, il picchio, il colibrì, l'uccello azzurro e il passero.
Insetti che saltano
Le cavallette sono preziose nel menu di alcuni uccelli, come il tordo, il gaturamo, il passero, l'uccello azzurro, il cardinale, il fico e il merlo.
Lombrichi e bruchi
All'inizio della primavera, bruchi, larve di falena e lombrichi compaiono sul piatto di molti uccelli, come il tordo, il picchio, l'uccello azzurro, il cardinale, il fico papa, il merlo, il passero e l'usignolo. Scavano letteralmente per catturare gli animali.
Attirare e nutrire gli uccelli selvatici
Una varietà di uccelli non originari degli Stati Uniti finisce per attraversare la regione durante l'anno. Pochissime persone sanno che la maggior parte degli uccelli rari e belli che visitano i loro cortili migrano da aree del Messico, America Centrale e America del Sud. Attirare gli uccelli selvatici è facile ed economico. L'istinto migratorio dell'uccello è forte. Una volta identificato l'ambiente che considerano sicuro, è probabile che tornino ogni anno nel loro viaggio migratorio. Metti una casetta per gli uccelli, una mangiatoia con cibo per uccelli selvatici, così come pezzi di mela, pane integrale o pane bianco bagnato (il pane secco si gonfierà nello stomaco dell'uccello).