Quali sono i pericoli delle sedie vibranti per bambini?

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Le sedie vibranti per bambini sono anche chiamate "sedili vibranti" o sedili "a riposo". Molte sedie per bambini offrono la possibilità di oscillare insieme alla vibrazione per intrattenere il bambino più a lungo. La vibrazione può anche aiutare il tuo bambino ad addormentarsi. Nonostante i benefici, tuttavia, circa 2.000 bambini vengono feriti ogni anno sui sedili a dondolo, secondo il sito web ConsumerReports.org.

Autunno

I seggiolini vibranti possono ribaltarsi o cadere da superfici più alte. Il meccanismo di vibrazione del sedile tende a spostarlo su superfici lisce. Posizionare il sedile sopra un bancone o un tavolo aumenta questo rischio. Il seggiolino per bambini vibrante deve essere sempre posizionato su una superficie bassa, preferibilmente antiscivolo. Anche posizionare il seggiolino sul letto può essere pericoloso, come se il seggiolino si ribaltasse, il bambino rischia di soffocare.


Sistema di sicurezza

Quando un bambino inizia a gattonare, un sedile vibrante può essere pericoloso. Verificare il limite di peso del sedile. Il limite è solitamente compreso tra 8 kg e 13 kg. Le sedie per bambini vibranti che si trasformano in sedie a dondolo possono ospitare bambini fino a 18 libbre. Il bambino deve essere sempre attaccato alla cintura di sicurezza. Tuttavia, questo non è sufficiente per impedire al bambino di scappare. Tienila sempre d'occhio e non lasciarla sola in una stanza. Se la sedia è stata trasformata in una sedia a dondolo, utilizzare il sistema di ritenuta fino a quando il bambino non può entrare e uscire senza assistenza.

Sindrome della testa piatta

Lasciare a lungo il bambino su un seggiolino vibrante non è una buona idea. L'American Academy of Pediatrics afferma che i bambini che trascorrono molto tempo in sedili vibranti (così come nei seggiolini auto) hanno maggiori probabilità di sviluppare plagiocefalia posizionale, nota anche come sindrome della testa appiattita. Questa sindrome si verifica quando la testa di un bambino è appoggiata a lungo contro un sedile, dove sviluppa un appiattimento della testa. Un'opzione è far alzare il bambino dal seggiolino ogni 30 minuti. Un altro è l'acquisto di una sedia vibrante con uno spesso cuscino per la testa del bambino.


Rischi nei giocattoli

Alcuni sedili vibranti sono dotati di una barra giocattolo, specialmente quelli che si trasformano in una sedia a dondolo. I giocattoli pendono di fronte al bambino e possono persino riprodurre musica o fare rumore quando vengono tirati. I genitori dovrebbero controllare il vano batteria per assicurarsi che sia ben chiuso, poiché possono rappresentare un rischio di soffocamento. Sebbene le barre giocattolo sembrino sicure, non dovrebbero mai essere usate come maniglie. Devono anche essere rimossi al momento opportuno. Dopo che il bambino è cresciuto, i giocattoli possono oscillare molto vicino ad esso, in attesa di ferire il viso.

Il anguinamento in qualiai momento durante il primo trimetre può eere un'eperienza traumatica, oprattutto e i verifica durante l'undiceima e la dodiceima ettimana di gravidanza, quando il...

Rheem, che ha iniziato a lavorare a metà degli anni '20, è uno dei più antichi produttori di caldacqua negli tati Uniti. Attualmente, l'azienda è uno dei maggiori ditributo...

Popolare Oggi