Contenuto
Prima di una diagnosi di diabete, molti diabetici amano bere succo come parte della loro dieta quotidiana. A causa del contenuto zuccherino presente in molti succhi, possono avere difficoltà a determinare quali tipi di succhi possono bere. Tuttavia, ci sono molti succhi che possono godere come parte del loro piano nutrizionale equilibrato. I succhi di frutta offrono vitamine e sostanze nutritive e antiossidanti di cui il corpo ha bisogno, quindi l'inclusione nella dieta diabetica è importante.
Donna diabetica che inietta insulina (Creatas Images / Creatas / Getty Images)
senso
Una diagnosi di diabete richiede molta attenzione al cibo, al peso e alla salute generale. La chiave per il successo della gestione del diabete è una corretta alimentazione. All'inizio, può essere devastante cercare di determinare cosa mangiare o bere nel tentativo di mantenere i livelli di glucosio nel sangue stabili. Bilanciando carboidrati, zuccheri, grassi e proteine nella pianificazione del pasto, la dieta per diabetici può offrire varietà. I succhi di frutta nella pianificazione dei pasti, spesso eliminati dal diabetico, sono una parte importante della dieta quotidiana.
Verdure taglio donna (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)tipi
Oggi ci sono molti succhi con zucchero ridotto o senza zuccheri aggiunti sul mercato come mirtillo, arancia, mela e miscele di vari succhi di frutta. Queste opzioni possono facilitare la selezione dei succhi per i diabetici. Altri succhi che possono gustare sono ananas, lampone e pera. Quando possibile, scegli i succhi di frutta non zuccherati. Per il diabetico, non viene erogato alcun succo specifico, tuttavia possono essere necessari "cambiamenti" ad altri alimenti per stabilizzare l'assunzione di zuccheri e carboidrati.
Donna che beve succo d'arancia (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)
considerazioni
Poiché il diabete può colpire i reni, il cuore e altri organi, il succo di mirtillo è popolare tra i diabetici a causa dei suoi effetti positivi sui reni e sulla vescica. È utile per prevenire infezioni della vescica o del tratto urinario. Inoltre, il succo d'arancia è un'ottima fonte di vitamina C e calcio (che viene aggiunto a molte marche) e aiuta il corpo ad assorbire il calcio da altri alimenti.
Le donne parlano e bevono succo (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)nutrizione
Per i diabetici, la principale preoccupazione nella scelta dei succhi sono i carboidrati. I succhi di frutta contengono zuccheri e carboidrati che devono essere misurati per determinare porzioni adeguate di succo. Secondo l'American Diabetes Association (ADA), i succhi di frutta sarebbero considerati uguali (come i carboidrati di) una porzione di frutta - una porzione è di solito 1/2 tazza. Una porzione di succo di frutta è "in genere da 1/3 a 1/2 tazza, contenente circa 15 g di carboidrati".
Ragazzo che beve succo (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)
identificazione
Quando si selezionano i succhi, è importante capire il ruolo dei carboidrati e delle proteine e come funzionano nella dieta. L'ADA suggerisce che i diabetici leggono l'etichetta del contenitore perché il contenuto di carboidrati può variare a seconda dei succhi.
Negozio di alimentari (Ciaran Griffin / Stockbyte / Getty Images)