Contenuto
Molti ragni hanno segni gialli e rossi. Questi colori vibranti possono preoccupare le persone per il fatto che questi ragni sono velenosi, ma l'unico ragno velenoso negli Stati Uniti che ha segni rossi è la Vedova Nera, e questi ragni non hanno segni gialli. Per identificare con precisione un ragno, è importante raccogliere quante più informazioni possibili sulla forma, le dimensioni e la posizione del ragno.
Ragni che saltano
I ragni saltatori sono noti per le loro gambe corte e il corpo peloso. Questi ragni hanno una vista acuta e i loro occhi sono visibili anche da lontano. Questi ragni sono chiamati così per le loro impressionanti abilità di salto. Possono saltare fino a 40 volte la loro altezza. Questi ragni si trovano più facilmente in luoghi caldi e umidi e possono vivere vicino all'acqua o in scantinati e docce. Hanno vari colori e possono avere bande rosse o gialle sul corpo.
Tessitori
Il ragno nero e giallo è un ragno tessitore. Questi ragni hanno addomi grandi e arrotondati e sono neri con macchie rosse o gialle. Spesso costruiscono reti in arbusti e giardini. È interessante notare che mangiano le loro ragnatele ogni notte e poi ne costruiscono una nuova. Preferiscono aree luminose e soleggiate e possono occasionalmente costruire reti all'interno delle case, vicino alle finestre.
Ragni granchio
I ragni granchio sono chiamati così a causa del loro corpo simile a un granchio. Questi ragni hanno un grande addome, con corna e spine. Spesso hanno macchie o striature rosse e gialle. Sebbene questi ragni sembrino intimidatori, non sono velenosi e non si comportano in modo aggressivo. Normalmente non vivono all'interno delle case.
Altri ragni
Molti altri ragni hanno segni rossi o gialli, ma non entrambi. I ragni gialli sono ragni da giardino comuni con corpi giallastri. I loro morsi possono essere molto dolorosi, simili alla puntura di un'ape o di una vespa. Il ragno della vedova nera, il ragno velenoso più noto, ha segni rossi che di solito sono a forma di clessidra. Alcune specie di tarantole hanno bande rosse o gialle sulle gambe, ma queste tarantole.