Quali viti non sono velenose per i cani?

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 5 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
PIANTE VELENOSE PER CANI E GATTI, le 15 più pericolose
Video: PIANTE VELENOSE PER CANI E GATTI, le 15 più pericolose

Contenuto

Gli amanti degli animali ricevono i loro cani in giardino. I giardinieri amanti dei cani addestrano i loro amici a quattro zampe ad essere un attaccamento ben educato all'esperienza di giardinaggio. Tuttavia, gli animali curiosi, soprattutto i giovani oi giovani, sono esposti ai rischi delle piante tossiche. Proteggi gli animali più anziani la cui vista e odore sono diminuiti dalle piante che causano irritazione e avvelenamento. Ci sono viti perfettamente sicure per gli animali e per i loro proprietari.

Specie di gelsomino

Secondo l'American Society for the Prevention of Cruelty to Animals (ASPCA), le specie di gelsomino non sono velenose per i cani. Il gelsomino invernale, un arbusto che raggiunge i 4,5 m di altezza, è giallo ei suoi fiori inodori compaiono appena è primavera sui rami ancora senza foglie, seguiti da fogliame verde scuro in estate. Il gelsomino estivo produce fiori profumati durante la stagione di crescita. Queste piante crescono fino a 9 m di altezza nelle piante rampicanti. Il gelsomino officinale "Aureum" ha foglie dorate e "Argenteo-variegatum" ha foglie con bordi bianchi.


Rose rampicanti

Le rose sono sicure per i cani. Il tipo di arrampicata è ampio e varia per dimensioni e colore. Jeanne laJoie è un tipo di rosa rampicante in miniatura che cresce fino a 3 m di lunghezza. Pianta questo rampicante di piccoli fiori accanto alle rose Eden per un'esibizione di rosa e crema durante l'estate. Zepherine Droughin non ha quasi spine, fiorisce abbondantemente di rose rosa in primavera su una pianta che cresce fino a 3,6 m di altezza. Peggy Martin sono facili da coltivare e fioriscono in primavera in un colore rosa chiaro. Scegli la rosa rampicante per i graticci in base alle preferenze di colore, alla coltivazione e alle condizioni locali.

Gelsomino luminoso

Il brillante gelsomino è un Trachelospermum jasminoides. Non è un vero gelsomino, ma è una preziosa pianta sempreverde con un intenso profumo di fiori che inizia in primavera e si protrae fino all'inizio dell'estate. La vite arriva fino a 9 m di lunghezza ed è sempre viva. Richiede un supporto, come un traliccio. Il gelsomino luminoso è anche chiamato gelsomino confederato perché cresce negli Stati Uniti sudorientali, un'area in cui si trovavano gli Stati Confederati d'America. L'ASPCA elenca questa pianta come non tossica per i cani.


Gelsomino del Madagascar

Il nome scientifico del gelsomino del madagascar è Stephanotis floribunda. I fiori dal profumo intenso sono spesso usati nei bouquet da sposa, dando alla pianta anche il nome del fiore della sposa. Questa pianta tropicale cresce al chiuso o in serra. Può essere portato in un luogo protetto all'aperto per prosperare durante i mesi freddi. Questa pianta affascinante e profumata raggiunge dai 3 ai 6 m di altezza. Secondo l'ASPCA, il gelsomino del Madagascar non è velenoso per i cani.

Come fare corde di budello di violino

John Stephens

Maggio 2024

Nonotante il mito popolare che le tringhe di trumenti muicali ono fatte da budello di gatto, ono fatte da budello di pecora. econdo Walter Kolneder, i libri del 14 ° ecolo decrivono i metodi uati...

Come vendere pallets di legno

John Stephens

Maggio 2024

I pallet di legno, utilizzati nell'indutria e nei traporti, ono realizzati con legno nuovo e robuto. Queto dà loro valore di rivendita. Quando diventano vecchi, poono eere traformati in mobil...

La Nostra Raccomandazione