Contenuto
Gli amanti degli animali ricevono i loro cani in giardino. I giardinieri amanti dei cani addestrano i loro amici a quattro zampe ad essere un attaccamento ben educato all'esperienza di giardinaggio. Tuttavia, gli animali curiosi, soprattutto i giovani oi giovani, sono esposti ai rischi delle piante tossiche. Proteggi gli animali più anziani la cui vista e odore sono diminuiti dalle piante che causano irritazione e avvelenamento. Ci sono viti perfettamente sicure per gli animali e per i loro proprietari.
Specie di gelsomino
Secondo l'American Society for the Prevention of Cruelty to Animals (ASPCA), le specie di gelsomino non sono velenose per i cani. Il gelsomino invernale, un arbusto che raggiunge i 4,5 m di altezza, è giallo ei suoi fiori inodori compaiono appena è primavera sui rami ancora senza foglie, seguiti da fogliame verde scuro in estate. Il gelsomino estivo produce fiori profumati durante la stagione di crescita. Queste piante crescono fino a 9 m di altezza nelle piante rampicanti. Il gelsomino officinale "Aureum" ha foglie dorate e "Argenteo-variegatum" ha foglie con bordi bianchi.
Rose rampicanti
Le rose sono sicure per i cani. Il tipo di arrampicata è ampio e varia per dimensioni e colore. Jeanne laJoie è un tipo di rosa rampicante in miniatura che cresce fino a 3 m di lunghezza. Pianta questo rampicante di piccoli fiori accanto alle rose Eden per un'esibizione di rosa e crema durante l'estate. Zepherine Droughin non ha quasi spine, fiorisce abbondantemente di rose rosa in primavera su una pianta che cresce fino a 3,6 m di altezza. Peggy Martin sono facili da coltivare e fioriscono in primavera in un colore rosa chiaro. Scegli la rosa rampicante per i graticci in base alle preferenze di colore, alla coltivazione e alle condizioni locali.
Gelsomino luminoso
Il brillante gelsomino è un Trachelospermum jasminoides. Non è un vero gelsomino, ma è una preziosa pianta sempreverde con un intenso profumo di fiori che inizia in primavera e si protrae fino all'inizio dell'estate. La vite arriva fino a 9 m di lunghezza ed è sempre viva. Richiede un supporto, come un traliccio. Il gelsomino luminoso è anche chiamato gelsomino confederato perché cresce negli Stati Uniti sudorientali, un'area in cui si trovavano gli Stati Confederati d'America. L'ASPCA elenca questa pianta come non tossica per i cani.
Gelsomino del Madagascar
Il nome scientifico del gelsomino del madagascar è Stephanotis floribunda. I fiori dal profumo intenso sono spesso usati nei bouquet da sposa, dando alla pianta anche il nome del fiore della sposa. Questa pianta tropicale cresce al chiuso o in serra. Può essere portato in un luogo protetto all'aperto per prosperare durante i mesi freddi. Questa pianta affascinante e profumata raggiunge dai 3 ai 6 m di altezza. Secondo l'ASPCA, il gelsomino del Madagascar non è velenoso per i cani.