Come convertire una piscina in vinile in una vetroresina

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Gennaio 2025
Anonim
How Much Do Concrete, Fiberglass, and Vinyl Liner Pools Cost?
Video: How Much Do Concrete, Fiberglass, and Vinyl Liner Pools Cost?

Contenuto

Le piscine in vetroresina sono utilizzate da oltre 50 anni e offrono una finitura resistente e duratura. Le piscine viniliche con messa a terra possono essere convertite in vetroresina, utilizzando la copertura in fibra di gel, per rivestirle. Una pistola a spruzzo viene utilizzata per applicare la fibra di vetro, che deve essere utilizzata in due strati e diversa dal vinile, con il colore personalizzato per il gusto personale di ciascuno.


indicazioni

Scambia vinile in fibra di vetro per una finitura più duratura sulla tua piscina (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Taglia e rimuovi la copertina in vinile.

  2. Rimuovere le valvole di ritorno e le piastre della guida d'onda. Conservare le viti di ciascuna scheda o cornice e legarle insieme per tenerle insieme. Riservali in un luogo sicuro.

  3. Collocare il filetto delle viti sugli scarichi e sui ristagni dell'acqua. Mettere il coperchio di plastica sul ponte e fissarlo in posizione per proteggerlo da un'eccessiva spolverata di fibra di vetro.

  4. Scegli un colore. Seguire le istruzioni sulla confezione per pigmentare la resina. Aggiungere il catalizzatore, la resina e la fibra di vetro al contenitore della pistola.

  5. Indossare occhiali, maschera, tuta e guanti. Applicare la miscela di fibra di vetro in 2 m² della piscina. Passa uno strato di 2 cm di spessore. Pulire il contenitore della pistola con acqua al termine per evitare che la miscela si secchi e ostruisca la pistola.


  6. Passare il rullo di vernice sopra la fibra per mescolare mentre è ancora bagnato. Lisciare la superficie e premere qualsiasi fibra sciolta. Premere la miscela negli angoli e le curve della piscina con un pennello. Lasciare asciugare la prima mano per 24 ore. Sembrerà ruvido quando asciutto poiché non ha ancora avuto lo strato di copertura.

  7. Carteggiare il primo strato Lisciare e rimuovere eventuali fibre sciolte.

  8. Tagliare eventuali eccessi che possono essere nella grondaia o recessi o drenare con uno stiletto. Taglia il più vicino possibile e reinserisci lo scarico, se possibile.

  9. Miscelare il gel di finitura aggiungendo catalizzatore e resina nel serbatoio della pistola. Seguire le istruzioni sulla confezione per utilizzare le quantità corrette. Spruzzare il gel in aree di 1,8 m² con uno spessore di 2 cm. Lasciare riposare la copertura per 48 ore.

  10. Rimuovi tutto il nastro. Reinstallare i frame e i bordi. Utilizzare un coltello per praticare i fori dei bulloni quando necessario e rimontarli.


avvertimento

  • Utilizzare sempre la protezione durante la spruzzatura e la levigatura della vetroresina. Le particelle di vetroresina sono estremamente abrasive e possono causare irritazioni alla pelle, agli occhi e ai polmoni.

Cosa ti serve

  • stiletto
  • cacciavite
  • Filo di Veda
  • Coperchio di plastica
  • Pistola a spruzzo con tre porte
  • Kit di copertura per piscina in vetroresina
  • mascherare
  • goggle
  • guanti
  • tuta
  • Ginocchiere (opzionale)
  • Rullo di vernice con manico lungo
  • carta vetrata

Come risolvere un cambio di violino

Monica Porter

Gennaio 2025

Intallare un blackjack u un violino è una procedura emplice, che richiede olo pochi minuti. Uno calpello rende più facile e più confortevole tenere e uonare il violino. olitamente i vio...

Come tagliare le palle di polistirolo

Monica Porter

Gennaio 2025

Ci ono molti tampi artigianali diponibili per i diegni con palline di politirolo. Per alcuni di queti progetti celti per fare, quete palle dovranno eere tagliate a metà, in quarti o fette. Potret...

Popolare Sul Sito