Contenuto
Indipendentemente dal fatto che stiate aggiornando i vostri sanitari, cambiando i cassetti dei cassetti della cucina o posizionando le maniglie con i cassetti per la vostra cassettiera, è facile e veloce misurare le maniglie degli armadietti. Basta prendere un metro a nastro e andare nell'armadio che si sta sostituendo, ritoccando o aggiornando.
indicazioni
Misurare le maniglie dei mobili è semplice e veloce; basta seguire questi semplici passaggi-
Rimuovere le manopole esistenti dall'armadietto. Si può essere tentati di lasciarli in posizione durante la misurazione, ma quando solo 5 mm possono fare la differenza, è meglio eliminarli e misurare da foro a foro.
-
Misurare la distanza tra i due fori. Mentre si tiene la punta del metro nel primo foro, tirarla direttamente sull'altro. Annota la misura.
-
Utilizzare lo stesso processo e misurare nuovamente la distanza dai fori.
"Misura due volte, compra una volta".
-
Confronta le misure che hai appena preso. Se sono uguali, vai al passaggio successivo. In caso contrario, misurare una terza volta per determinare la distanza corretta.
-
Impara la terminologia e scegli il tuo cabinet pull.
"Centro al centro" o "CTC" è la distanza tra i bulloni. Questa è la misura che hai appena preso e che userai nella scelta delle nuove maniglie.
Altre misurazioni come "lunghezza totale" e "proiezione" si riferiscono rispettivamente alla lunghezza complessiva dell'impugnatura e alla distanza proiettata tra esso e l'armadio.
Scegli una maniglia con la stessa misura "centro-centro" o "CTC" che hai tolto dai buchi. Le altre misure riguardano principalmente aspetto e preferenze personali.
Come misurare le manopole del cabinet
suggerimenti
- Misura i cassetti e le porte separatamente. Sebbene le maniglie di ognuno possano sembrare uguali, sono spesso un po 'diverse.
- Quando si misurano le manopole del cabinet, assicurarsi che il metro sia dritto, non ad angolo, per garantire risultati accurati.
- Doppio controllo di tutte le diverse misure. Le maniglie standard hanno misure di 1,25 o 0,6 cm. Se raggiungi una misura strana, ad esempio 1,60 cm, controlla di nuovo la misura.
avvertimento
- Misurare la distanza tra i fori, non la lunghezza della maniglia esistente. La lunghezza di esso non importa, solo la distanza tra i bulloni.
Cosa ti serve
- Metro a nastro
- matita
- carta