Come rimuovere la colla a caldo da un tavolo

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 26 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Come rimuovere la colla a caldo senza lasciare residui e aloni tutorial
Video: Come rimuovere la colla a caldo senza lasciare residui e aloni tutorial

Contenuto

La colla a caldo viene utilizzata nei progetti artigianali perché si asciuga rapidamente. Questo prodotto incolla una varietà di materiali ed è disponibile su bastoncini progettati per essere sciolti in una pistola adatta. L'uso corretto e sicuro della pistola per colla a caldo previene gli incidenti. Se gocciola accidentalmente della colla a caldo su una superficie come un tavolo, una volta che si asciuga, si staccherà.

Passo 1

Lascia asciugare completamente la colla.

Passo 2

Rimuovere con cautela la colla a caldo dal tavolo con un coltello.

Passaggio 3

Se non riesci a toglierlo dal tavolo, scalda la colla con l'asciugacapelli a bassa temperatura per 20 secondi. Questo ammorbidirà la colla, quindi rimuoverla con cura dal legno.

Passaggio 4

Inumidisci un panno con alcool e provalo su una piccola area del tavolo per assicurarti che non danneggi la superficie.


Passaggio 5

Strofina l'area con alcol per rimuovere eventuali residui persistenti. Quindi pulire il tavolo con un panno umido e asciugarlo con un asciugamano.

Il pap tet (eame citopatologico ginecologico) è un eame eeguito per verificare la preenza di egni di cancro cervicale. La procedura di Pap tet è normale per la donna, ma a volte può eer...

Avere una dieta ana può eere uno dei mezzi più controllabili per aiutare il recupero delle oa rotte. Conumare abbatanza calorie e cibo adeguato aiuta a guarire in molti modi. Ciò includ...

Noi Raccomandiamo