Come rompere le dita per autodifesa

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 2 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
COME DIFENDERSI IN UNA RISSA DA STRADA.
Video: COME DIFENDERSI IN UNA RISSA DA STRADA.

Contenuto

Essere attaccato da un individuo aggressivo che è fisicamente superiore a te può essere intimidatorio e pericoloso. Quando ti trovi di fronte, dovresti provare a creare una finestra per sfuggire alla situazione pericolosa e un buon modo per farlo è attaccare una parte vulnerabile del corpo dell'attaccante, come le dita. Anche una vittima molto più debole può rompere le dita dell'aggressore se è preparata e usa la tecnica giusta.

Passo 1

Se possibile, tieni il mignolo dell'aggressore. Questo è il dito più fragile.

Passo 2

Se non riesci a tenere il mignolo, afferrane un altro. Tenere più di un dito distribuisce la forza su un'area più ampia, motivo per cui è più difficile provocare una rottura.

Passaggio 3

Fai un movimento rapido e deciso sul dito che hai tenuto, cercando di provocare un'estensione oltre la posizione di disagio e raggiungendo il punto in cui il dito non arriva naturalmente.


Passaggio 4

Se possibile, piega il mignolo di lato. Le dita tendono ad avere una buona flessibilità quando si muovono in avanti o indietro, quindi è più facile causare la rottura spostandola lateralmente.

Passaggio 5

Se stai tenendo un dito nel mezzo della mano, piegalo direttamente all'indietro.

Passaggio 6

Tieni il dito per 1 o 2 secondi dopo la pausa per aumentare il dolore.

Passaggio 7

Dopo la pausa, usa più movimenti di fuga come il ginocchio all'inguine e i piedi sui piedi per guadagnare distanza, oltre a ferire e rallentare il tuo attaccante.

Passaggio 8

Sfuggi all'aggressore non appena si presenta l'opportunità e chiedi aiuto alle persone della zona.

Il razionalimo e l'empirimo ono due cuole filoofiche che cercano di capire il mondo che ci circonda. peo ono in contrato tra loro, poiché i loro approcci alla conocenza ono completamente dive...

Quali verdure contengono acido citrico?

Roger Morrison

Gennaio 2025

Il apore amaro di alcuni cibi è dovuto all'acido citrico. È preente in vari tipi di frutta e verdura, oprattutto agrumi, come i limoni e le arance.L'acido citrico è una otanza o...

Interessante Oggi