Come non bruciare gli spiedini del barbecue in legno

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 7 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
Barbecue, il trucco per non far bruciare gli spiedini
Video: Barbecue, il trucco per non far bruciare gli spiedini

Contenuto

Spiedini da barbecue, bastoncini conditi o anche rami di rosmarino conferiscono un leggero aroma al cibo. Questi utensili da cucina naturali non ti bruceranno se maneggiati, ma gli spiedini di legno possono bruciare ad alte temperature sul fuoco del barbecue. Aggiungendo un fuoco molto caldo e uno spiedo ben asciutto, il risultato sarà uno spiedino carbonizzato, che darà un sapore di bruciato al cibo in esso bloccato. La prossima volta che fai un barbecue, presta molta attenzione agli spiedini e preparali in anticipo, per assicurarti che non si brucino.

Passo 1

Riempite d'acqua una teglia più lunga degli spiedini per metà.

Passo 2

Immergi gli spiedini nell'acqua.

Passaggio 3

Mettili a bagno per 30 minuti prima della cottura.

Passaggio 4

Scolare gli spiedini e attaccarvi il cibo da arrostire.


Passaggio 5

Avvolgi le aree esposte degli spiedini di legno, soprattutto le estremità, con un foglio di alluminio per evitare che si brucino.

Passaggio 6

Girare spesso gli spiedini durante la cottura per cuocere il cibo in modo uniforme e diminuire la possibilità che esso o gli spiedini brucino.

In un ambiente di rete Microoft, utilizzare l'utilità ping per verificare la connettività tra i dipoitivi ulla rete. Il nome del dipoitivo viene utilizzato per inviare un pacchetto di da...

La gotta, o l'artrite gottoa, i viluppa quando un ecceo di acido urico i accumula nel corpo, cauando dolore, arroamento e infiammazione delle articolazioni. Normalmente, l'acido urico viene ri...

Condividere