Contenuto
L'incenso è stato usato per millenni per diversi motivi, specialmente per scopi spirituali da diversi gruppi religiosi. Le preghiere e le meditazioni sono rafforzate in un ambiente in cui brucia l'incenso. L'incenso si trova in stick, resina e polvere. Le polveri sono derivate da erbe e vari tipi di legno, e questo tipo di incenso brucia facilmente. Bruciare l'incenso in polvere è relativamente facile: tutto ciò di cui hai bisogno è un supporto stabile e carbone.
Passo 1
Raccogli i tuoi utensili. Metti una sola fetta di carbone al centro di una ciotola, un piattino, un mestolo o un incensiere. Se vuoi bruciare grandi quantità di polvere, usa una o due fette in più, a seconda delle dimensioni della ciotola o del mestolo. Lasciare uno spazio di 5-7,5 cm intorno a ciascun carbone per consentire l'accumulo di cenere e impedire che cada dal contenitore.
Passo 2
Accendi il carbone. All'inizio, potrebbe creare piccole scintille e uno spruzzo, ma diventerà gradualmente bianco. Raramente si accenderà, ma se lo fa, le fiamme tendono a bruciare quasi immediatamente. Sebbene l'incenso brucerà su un pezzo di carbone parzialmente acceso, brucerà più efficacemente se l'intero carbone è stato acceso. Questo di solito richiede solo pochi minuti.
Passaggio 3
Cospargere un pizzico o due di incenso in polvere sul carbone. Comincia a prendere fuoco, creando così il fumo desiderato, e inizierà a rilasciare l'aroma.
Passaggio 4
Aggiungi più incenso in polvere se lo desideri. Quando il carbone raggiunge il suo "picco", un po 'più di polvere aggiunta alla pila può bruciare più velocemente. Più polvere, più fumo e aroma. Se ti trovi in una stanza piccola, questo può essere un po 'esagerato. Sfiatalo se necessario.
Passaggio 5
Quando sei pronto per spegnere il fuoco, aspetta che la polvere bruci. Aspetta che il carbone e la cenere smettano di fumare ed esci prima di prendere il piattino o l'incensiere.