Contenuto
L'olmo rosso è una fonte di un'erba che ha benefici per la salute. L'antica medicina cinese e quella dei nativi americani sono pieni di usi per questa pianta. Gli utenti di questa erba affermano che riveste il tratto digestivo, ammorbidisce le feci, scioglie il muco e il catarro, aumenta il flusso urinario ed è nutriente. Pochi semplici passaggi garantiscono un utilizzo sicuro e appropriato dell'olmo rosso.
Passo 1
Goditi la sua forma grezza. L'erba risiede nella corteccia interna dell'olmo rosso e diventa una sostanza densa e scivolosa se combinata con l'acqua. La sua texture ha un effetto morbido e calmante.
Passo 2
Utilizzare per candidature approvate. La Food and Drug Administration, un'agenzia governativa negli Stati Uniti, riconosce l'uso dell'olmo rosso per curare mal di gola e lievi problemi respiratori come la tosse.
Passaggio 3
Considera altri usi interni. Gli erboristi consigliano l'uso dell'olmo rosso per trattare molti problemi digestivi, tra cui reflusso acido, ulcere, sindrome dell'intestino irritabile, colite, diverticolite e diarrea.
Passaggio 4
Indaga sugli usi esterni. Gli erboristi consigliano l'uso della polvere di olmo rosso per formare una pasta per alleviare emorroidi, ferite, ustioni e foruncoli.
Passaggio 5
Limita il dosaggio raccomandato. L'olmo rosso è disponibile in compresse e capsule da 250 o 500 mg. Assumere da 750 a 1500 mg al giorno in dosi frazionate, rispettando un intervallo di otto ore.
Passaggio 6
Usa una polvere fine per preparare una bevanda fatta in casa. Usa un cucchiaio di legno per mescolare una parte di polvere di olmo rosso in otto parti di acqua. Lessare il composto in una casseruola e poi cuocere a fuoco lento per 15 minuti. Bere 120 ml tre volte al giorno.
Passaggio 7
Scegli un condimento in polvere denso. Usa un cucchiaio di legno per mescolare la polvere di olmo rosso con una piccola quantità di acqua e fai bollire fino a quando non diventa denso e viscoso.