Contenuto
Poiché la rimozione della verruca non è un intervento chirurgico necessario, a meno che non sia canceroso, le compagnie di assicurazione generalmente non coprono la procedura. Ci sono molti modi diversi per rimuovere un neo senza dover pagare spese mediche esorbitanti. Uno di questi metodi è bruciarlo usando normali oggetti domestici. Se non hai paura degli aghi o di infliggerti un po 'di dolore, potresti essere in grado di bruciare una verruca molto rapidamente e facilmente. È un rimedio naturale, senza la necessità di utilizzare sostanze chimiche pericolose o punti di sutura.
Brucia la verruca
Passo 1
Prendi l'ago da cucito e passa una fiamma sulla punta per sterilizzare. Raschiare delicatamente l'ago freddo su tutta la verruca fino a quando non si forma una ferita. Assicurati di non raderti troppo in profondità, altrimenti potresti causare la formazione di una cicatrice. Cerca di non bruciare anche la pelle circostante.
Passo 2
Prendi un pezzetto di cotone imbevuto di aceto di mele e mettilo sopra la ferita che hai appena creato. Metti una benda sul batuffolo di cotone e lascialo così tutto il giorno. L'aceto di mele stimola la formazione di una crosta e previene l'infezione.
Passaggio 3
Sostituisci il vecchio batuffolo di cotone con uno nuovo imbevuto di aceto di mele tre volte al giorno, assicurandoti di tenerlo fermo con una benda. Vedrai iniziare a formarsi una crosta sulla verruca in pochi giorni.
Passaggio 4
Lascia che la crosta cada spontaneamente o potresti finire per causare una cicatrice quando la colpisci. Quando la crosta cade, la verruca sarà probabilmente scomparsa o di colore notevolmente più chiaro.
Passaggio 5
Applicare un po 'di olio di vitamina E sulla pelle appena cicatrizzata per prevenire cicatrici e indurimento. Metti l'olio ogni giorno fino a quando la pelle non sembra essere completamente guarita. Questo può richiedere una o due settimane.