Come usare il cherosene per uccidere le zanzare

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Gennaio 2025
Anonim
How to Use Kerosene to Kill Mosquitoes
Video: How to Use Kerosene to Kill Mosquitoes

Contenuto

Le zanzare irritano le persone con il loro suono vibrante e causano protuberanze rosse che possono prudere molto. Questi insetti possono infettare le persone con la malaria e devono essere controllati. Un metodo di successo di solito richiede uno sforzo. Il cherosene è un olio raffinato che è stato distillato dal petrolio greggio e viene normalmente utilizzato come combustibile per il riscaldamento, l'illuminazione e la cucina. È possibile impedire alle zanzare di riprodursi e le loro larve possono essere distrutte nell'acqua spruzzando cherosene sulla loro superficie.

Passo 1

Aggiungi un cucchiaino di cherosene ai serbatoi dell'acqua piovana. La presenza di cherosene impedirà alle zanzare di riprodursi sulla superficie dell'acqua. Qualsiasi larva di zanzara che si schiude sarà distrutta dalla sostanza. Sebbene inizialmente il cherosene possa essere gustato in acqua, è innocuo e il suo gusto svanirà nel tempo.


Passo 2

Spruzzare cherosene su luoghi con acqua che non contengono pesci e altri organismi acquatici. Somministrare 30 ml per ogni 1,4 m² di superficie. Sii consapevole del fatto che il cherosene uccide le larve di zanzara nell'acqua privandole dell'aria.

Passaggio 3

Aggiungere il cherosene negli stagni e in altri luoghi, versando delicatamente il liquido sulla superficie dell'acqua e poi stendendolo lentamente con una scopa o una scopa.

Passaggio 4

Riapplica il cherosene circa una volta ogni 10 giorni.

Passaggio 5

Non spruzzare cherosene su stagni ornamentali, poiché l'effetto dell'aerosol spray farà sì che le goccioline di cherosene raggiungano le piante acquatiche che crescono anche sulla riva del lago, il che può essere altamente dannoso.

Passaggio 6

Usa il cherosene negli spruzzatori per zanzare. Sebbene si riproducano in acqua, questi insetti non si limitano sicuramente a questo e ti daranno fastidio di notte, quando lavori o ti rilassi all'aperto.


Passaggio 7

Usa il tuo spruzzatore di cherosene per disperdere l'insetticida negli arbusti e nella piccola vegetazione. Usalo intorno alla porta di casa tua per evitare che le zanzare si concentrino su quell'area e successivamente accedano all'interno della casa.

Idee paesaggistiche con ceppi d'albero

Monica Porter

Gennaio 2025

Potreti aver entito la frae "quando la vita ti dà i limoni, prepara la limonata". Qualunque giardiniere ti dirà che una grande fida nel tuo lavoro è un ceppo d'albero teta...

Le telle marine ono animali affacinanti per i loro colori e la capacità di rigenerare le membra o anche tutto il corpo. ono chiamati telle di mare dalla maggior parte degli cienziati perché ...

Popolare Sul Portale