Come adattare perfettamente gli angoli dei rivestimenti delle ruote

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Provo a RESISTERE alle TIBIATE di Mattia Faraoni!
Video: Provo a RESISTERE alle TIBIATE di Mattia Faraoni!

Contenuto

I rivestimenti delle ruote sono terminazioni poste sopra le pareti, dove incontrano il soffitto, per rendere più evidente la giuntura tra queste due strutture. In generale, i rivestimenti delle ruote sono posizionati sulle quattro pareti, due delle quali si trovano in ciascuno dei quattro angoli. Per fare in modo che le parti della ruota della fodera siano perfettamente posizionate in posizione, è necessario tagliare i loro angoli ad angolo. Per eseguire tagli con un angolo di 90 gradi (angolo quadrato) è necessario tagliare il cappuccio con un angolo di 45 gradi.

Passo 1

Indossa gli occhiali.

Passo 2

Regola la sega a un angolo di 45 gradi.

Passaggio 3

Posizionare la parte posteriore della ruota di rivestimento contro il fermo di arresto che si trova sul lato più piccolo dell'angolo di taglio della sega.

Passaggio 4

Far scorrere la parte sulla sega fino a quando l'angolo posteriore si trova nel punto di taglio dell'arresto di riposo. In questo modo, appena la sega sarà abbassata, taglierà la finitura; rendendo la parte anteriore più corta del lato posteriore.


Passaggio 5

Collegare la sega alla presa di corrente e accenderla.

Passaggio 6

Allontana le mani dall'area di taglio. Muovi la parte lentamente, ma continuamente, finché non la tagli completamente.

Passaggio 7

Spegnere la sega e scollegare il cavo.

Passaggio 8

Ripeti lo stesso processo con il secondo pezzo di estremità, ma non dimenticare di cambiare il suo angolo sull'altro lato perpendicolare alla fermata.

Passaggio 9

Prendi i due pezzi tagliati e uniscili con le estremità tagliate l'una contro l'altra. Montando queste due parti della ruota di rivestimento in questo modo sarai in grado di adattarle perfettamente agli angoli. I rivestimenti delle ruote possono essere fissati in posizione con chiodi senza testa o colla per legno; vedi quale è più conveniente per te.

Il combattimento è comune in queta pecie, pecialmente quando un membro del gruppo ta cercando di tabilire un certo dominio u un altro. Molti proprietari di cavalli non vogliono che i loro cavalli...

La cabbia nei criceti è comune. La cabbia è cauata da piccoli acari che vivono nei follicoli piliferi e ulla pelle. I intomi includono pelle ecca e quamoa e perdita di capelli. Queti reperti...

Post Popolari