Come realizzare una coda arruffata per un costume

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 5 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
Analisi Pokémon Oro Beta 1997 #2 - L’evoluzione perduta di Arcanine!
Video: Analisi Pokémon Oro Beta 1997 #2 - L’evoluzione perduta di Arcanine!

Contenuto

Un costume da coniglietto per la festa di Halloween, per la caccia alle uova di Pasqua o per i giochi scolastici avrà bisogno di una coda pelosa per completare il look. Non è necessario andare in un negozio di costumi, è semplice fare una coda così. Tutto ciò di cui avrai bisogno sono batuffoli di cotone e alcuni manufatti di base per creare una coda bella e soffice in pochissimo tempo.

Passo 1

Tirare delicatamente un batuffolo di cotone fino a quando le fibre si staccano. Tiralo finché non è abbastanza sottile da vedere attraverso, ma senza rompersi. La consistenza dovrebbe essere simile a quella dello zucchero filato. Ripeti questo processo con tutte le altre biglie.

Passo 2

Unisci il cotone tirato nella mano e forma una palla morbida e soffice. Incolla leggermente le parti di cotone tirate. Fare attenzione a non esagerare con la colla o il cotone diventerà troppo denso.


Passaggio 3

Taglia il tessuto in un cerchio di circa 5 cm di diametro. Incolla la coda di cotone al centro del cerchio di stoffa.

Passaggio 4

Attacca la coda al costume con degli spilli o cuci con ago e filo.

Le ragnatele ono buone opzioni di decorazione per i volti dei bambini e poono aggiungere un tocco peciale al cotume di Halloween. Non è neceario pecializzari nella pittura del vio per creare una ...

Come rimuovere la copertina di un libro enza danneggiarne le pagine. La rilegatura è quai un'arte perduta. L'apprendimento delle abilità di rilegatura è un grande hobby e ti con...

Interessante Sul Sito