Contenuto
Un costume da lupo originale non sarebbe completo senza una coda. La coda di un lupo, tuttavia, non è facile da trovare in nessun negozio. Puoi persino ordinarne uno fatto apposta per te da professionisti, ma può essere costoso e, forse, nemmeno andare esattamente come desideri. Realizzare la coda da soli è un'opzione molto più economica che ti consente comunque di usare la tua libertà artistica per personalizzarla secondo la tua immaginazione.
Istruzioni
Passo 1
Piega la finta pelliccia a metà, con l'interno rivolto verso l'esterno. Utilizzando il gesso, disegna la forma della coda del lupo sulla finta pelliccia. Disegna la punta della coda toccando la parte piegata. Lascia 10 cm di larghezza e 12,7 cm di tessuto alla base, dove passerai la cintura.
Passo 2
Con lo stilo, taglia la prima metà della coda seguendo il disegno. Usa la parte tagliata come modello per tagliare la seconda metà.
Passaggio 3
Cuci le due parti della coda insieme al rovescio, ma non chiudere la base.Spegni la coda quando finisci di cucire.
Passaggio 4
Risolvi la cucitura nella cucitura. Utilizzando il foro aperto alla base della coda, riempire con imbottitura in poliestere. Maggiore è il riempimento, più definita è la forma e più soda la coda. Meno riempimento si traduce in una coda più morbida e flessibile.
Passaggio 5
Piega il materiale extra alla base di circa 7,5 cm e cuci sul resto della coda, creando un foro attraverso il quale far passare una cintura.