Le razze più amichevoli di conigli

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
Le razze più amichevoli di conigli - Articoli
Le razze più amichevoli di conigli - Articoli

Contenuto

Se stai cercando un coniglio da compagnia, scopri la socievolezza, le caratteristiche fisiche, i problemi di salute e le esigenze igieniche delle diverse razze. Non tutti servono come animali domestici ideali; solo alcuni hanno tratti socievoli e amichevoli. Si consiglia di ottenere il vostro coniglio con un allevatore reputato piuttosto che in un negozio di animali. Gli allevatori di solito sono molto competenti e possono insegnarti come prendersi più cura del tuo nuovo animale domestico.


Scegli un coniglio domestico amichevole e socievole (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Mini lop

I conigli di questa razza, provenienti dalla Gran Bretagna, sono generalmente considerati animali domestici. Il nome, tuttavia, non riflette le sue dimensioni, poiché le mini lop crescono molto e pesano da 2 a 2,7 kg, essendo quindi più grandi di un coniglio normale. Le mini lops sono solitamente allegre e amichevoli. Sono socievoli, giocherelloni e interagiscono bene con le persone. Questa razza, tuttavia, è nota per avere problemi dentali derivanti dalla consanguineità. Devono essere curati almeno due o tre volte alla settimana e ogni giorno quando cambiano i loro capelli o se li stanno perdendo.

Standard Rex

I conigli di questa razza francese sono considerati grandi, poiché pesano tra 2,7 e 4,5 kg. Il rex standard è solitamente di media altezza, con una testa larga, corpo arrotondato, orecchie erette e gambe robuste. Le femmine mostrano forti istinti materni, in particolare quando si prendono cura dei cuccioli. Questo tipo di coniglio è intelligente, amichevole e gode della compagnia di altre persone, anche se ha la tendenza ad essere turbolento ed esaltato. Il rex standard non richiede molta cura e può essere pulito con un panno umido. Tuttavia, questa razza è vulnerabile ai garretti doloranti, una malattia in cui la pianta del piede del coniglio diventa infiammata e dolorante.


Spot inglese

Il coniglio inglese ha un corpo lungo, dimensioni medie, testa larga e orecchie forti. Questa razza è stata vista per la prima volta in Inghilterra durante il 19 ° secolo. Grazie al suo mantello morbido e brillante e alla sua personalità affascinante, non c'è da meravigliarsi che sia una razza di animali da compagnia. Gli spot inglesi sono amichevoli, giocosi, attivi ed energici. I bambini di solito amano giocare con loro per le loro qualità adorabili.

Fenicottero gigante

Il gigante fiammingo veniva dal Belgio ed è davvero la più grande razza del mondo. Pesa tra 6,8 e 8,2 kg e raggiunge gli 80 cm. Questa razza ha una grande testa, gambe muscolose e orecchie grandi che misurano circa 20 cm. Il gigante fiammingo potrebbe non essere attivo quanto le razze di conigli più piccoli, ma è amichevole e giocoso come lo sono quando è circondato da bambini. Generalmente, non sono aggressivi e possono andare d'accordo con altri animali.


Come fare un fiocco da sposa Cascade

John Stephens

Maggio 2024

L'arco di nozze è al centro dell'impotazione durante la cerimonia e dovrebbe riflettere lo tile e il tema della coppia. Alcuni abbellimenti poono migliorare o ammorbidire l'arco, che ...

Il ud-et aiatico comprende paei nel ud della Cina, nell'India orientale e nel nord dell'Autralia. I viaggiatori occidentali poono cegliere di paeggiare nelle principali città come Bangkok...

Interessante